News online a pagamento: Nielsen, sì dagli utenti
Secondo un sondaggio Nielsen, i lettori di news online non sarebbero del tutto contrari a pagare per accedere ai contenuti, purchè a determinate condizioni: in primis, niente pubblicità
Secondo un sondaggio Nielsen, i lettori di news online non sarebbero del tutto contrari a pagare per accedere ai contenuti, purchè a determinate condizioni: in primis, niente pubblicità
Mentre in Europa si consolida il business dell’e-Commerce, in Italia si assiste a sorpresa ad una flessione generale. Ad eccezione di segmenti specifici
Negli Stati Uniti, storico sorpasso di Facebook nei confronti di Google: sul podio come sito più visitato nella scorsa settimana. In gioco, il potenziale pubblicitario di un’utenza sempre più estesa
Samsung e Nielsen propongono una nuova soluzione integrata per gli inserzionisti: uno strumento di misurazione dell’audience digitale in tempo reale, con i dati forniti da Samsung PROM nei report On Location di Nielsen
Online, anche in italiano, le Linee Guida IAB per l’assicurazione di qualità di Network ed Exchange: obiettivo, più trasparenza e procedure standard
Fa il punto della situazione sull’informazione sul Web, il recente report “State of the News Media 2010”, tracciando anche le ripercussioni su Advertising online, misurazione e monetizzazione dei risultati
Google finisce ancora una volta nel mirino dell’Antitrust, che vuol vederci chiaro in merito alle condizioni contrattuali imposte da Adsense: non è permesso agli affiliati di conoscere il metodo di calcolo dei corrispettivi
Google starebbe testando un nuovo servizio per proporre pubblicità televisive mirate per i singoli utenti, che potranno ricercare canali su network tradizionali e canali online. Opportuntà per gli inserzionisti?
Tiscali crede molto al filone aziendale e propone alcune offerte studiate ad hoc per soddisfare anche la clientela professionale più esigente. Per farlo, ha creato […]
Il 2009 si è rivelato un anno particolarmente difficile sul piano economico, coinvolgendo i settori principali tra i quali non si è sottratto il commercio. […]
Per Google, il PageRank è un parametro oramai superato e quindi sopravvalutato da molte aziende che ancora lo ritengono la cartina al tornasole della propria visibilità in Rete. Invece, può creare confusione
Io scrittore è un torneo letterario che grazie al suo innovativo modello di business ideato da Stefano Mauri, presidente ed A.D. della casa editrice Mauri […]
Non sono esperto di giochi sul PC, ma da informatico ho avuto modo negli anni di assistere all’evoluzione della tecnologia rivolta, per non dire veicolata, […]
Nelle SERP di Google sbarcano in tempo reale gli aggiornamenti di stato delle fan page Facebook, ora integrati nei risultati di ricerca sul motore. Per ora, solo sulla versione inglese
Una ricerca promossa da CA e Foviance ha analizzato le reazioni dei consumatori durante una simulazione di acquisto online, rivelando l’insorgere di web stress di fronte a caricamenti eccesivamente lenti
Per avere successo nel business attraverso un efficace rapporto con i fornitori, passando per i più moderni strumenti IT e Web
Webtrends ha lanciato la nuova versione di Webtrends Mobile Analytics, per permettere alle aziende di ottimizzare le campagne e gli investimenti nel marketing mobile con un insieme di strumenti di analisi e misurazione
DoubleClick for Publishers combina in un’unica piattaforma la tecnologia e l’infrastruttura di Google con DoubleClick. Più semplice gestire gli spazi pubblicitari e massimizzare i guadagni
La fase di prevendita assume grande importanza per la riuscita di un intero progetto. Tale frase assume carattere di estrema veridicità specialmente in alcuni settori, […]
Pubblicità su Facebook: presto si potranno acquistare localmente tramite piattaforma PayPal. Obiettivo, pubblicità e visibilità in Rete in modo semplice e veloce
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: