I Facebook fan spendono di più
Quanto vale un Fan Facebook? Secondo lo studio Syncapse, in media 136,28 dollari l’anno: sono dati strategici per le aziende che vogliono investire in Advertising online 2.0
Quanto vale un Fan Facebook? Secondo lo studio Syncapse, in media 136,28 dollari l’anno: sono dati strategici per le aziende che vogliono investire in Advertising online 2.0
Importante case history: la British Petroleum ha investito fino a 10 mila dollari al giorno per acquistare specifiche keyword su Google, Yahoo e Bing con cui ripulire il proprio brand dall’infamia della “marea nera”
Il 2.0 è il futuro delle comunicazioni anche a livello professionale e aziendale, ma come cambiano i modelli di business? Focus all’International Forum on Enterprise 2.0
Di pari passo con l’incredibile successo di Facebook, sono diverse le aziende che decidono di creare applicazioni che sfruttino le potenzialità del social network più […]
Posizionare il proprio sito aziendale tra i primi 10 risultati delle SERP di Google può già far aumentare notevolmente i propri affari, ma è la prima posizione a fare veramente la differenza
Apple consente a chiunque di diventare editore di se stesso: per pubblicare un iBook per iPad & C.: oltre ad averlo scritto e validato in formato ePUB, basta avere un codice ISBN e, per gli USA, di un Tax ID ai fini fiscali
Per garantire maggiore privacy, Google ha rilasciato un plug-in indirizzato ai principali browser, tramite cui poter scegliere se essere tracciati o meno con il tracking statistico di Google Analytics
La pubblicità online in Italia è stabile all’8% del mercato complessivo; dopo un 2009 di scarsa crescita Iab Italia prevede per il 2010 uno sviluppo del 12%
Le Pmi che vendono direttamente al pubblico prodotti tecnologici, possono sfruttare il marketing virale per divulgare, promuovere e conquistare il mercato!
Google ha mantenuto la promessa e ha reso pubbliche le quote di guadagno per i publisher di AdSense for Content e AdSense for Search: 68% e 51% rispettivamente
Ha aperto oggi i battenti la terza edizione di IAB Forum Roma 2010, dedicato alle aziende che operano nel settore della Comunicazione, sempre più declinata al digitale
Considerata la presenza sul mercato della rivale Apple con iAd, la FTC ha concesso il nulla osta all’acquisizione della piattaforma pubblicitaria AdMob da parte di Google: notevoli le potenzialità dell’ADV Mobile per i futuri inserzionisti
Good Mood Edizioni, editore italiano specializzato in Audio-libri, consentirà l’acquisto di libri su piattaforme come iTunes Store. Filebook, il nuovo brevetto presentato al recente Salone […]
Yahoo! acquisisce il publisher Associated Content, scommettendo sui contenuti e e news online prodotti dagli utenti: calamita per inserzionisti?
Il commercio elettronico archivia un primo trimestre 2010 in crescita (+16%). l’Ecommerce B2C premia Turismo, Editoria e soprattutto Informatica e Abbigliamento
Arriva sul web un nuovo modo di fare advertising: MySpot, web serial di 4 episodi in cui le aziende potranno proporre i propri prodotti in modo innovativo e divertente, stimolando la curiosità e le discussioni della community
Dopo aver offerto il suo servizio in versione gratuita, nei giorni scorsi, la start up di Boston Localytics ha ufficialmente lanciato la prima versione di […]
Da oggi e fino al 14 maggio, fieramilanocity ospiterà la quinta edizione dell’EBA Forum, l’evento dedicato alle potenzialità del Marketing digitale. Tra i temi caldi, Mobile Marketing e New Media
Il CEO della società rivela l’imminente approdo degli spot sul software VoIP più noto della Rete. Obiettivo, mantenere il servizio gratuito. Marketing e visibilità per le future imprese inserzioniste
“Quando smettete di parlare, avete perso il vostro cliente”, diceva Estee Lauder, mentre costruiva un vero impero commerciale…
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: