Google investe in marketing pubblicitario grazie a Trada
Google investe 4,5 milioni di dollari in Trada, start-up che si pone come intermediario tra le aziende che intendono ottimizzare gli investire online e professionisti del settore
Google investe 4,5 milioni di dollari in Trada, start-up che si pone come intermediario tra le aziende che intendono ottimizzare gli investire online e professionisti del settore
Il servizio di blogging offerto da Tumblr mostra ad oggi grande affluenza e ottime prospettive di crescita, presentandosi così come interessante strumento di marketing e pubblicitario per le aziende
Il Garante Privacy rende più stringenti i controlli sulle compagnie telefoniche che fanno uso dei dati per analisi aggregate di profilazione del cliente, al quale vengono offerte maggiori garanzie
Il portale eHow mette a disposizione una piccola guida dedicata espressamente alle Pmi del turismo italiane, sei utili consigli su come promuovere il proprio business online
Un recente studio sulle attività di marketing delle aziende evidenzia come il brand sia un fattore strategico anche e soprattutto in tempo di crisi. Per la serie: la qualità riconosciuta paga
Mercato dei personal computer in forte rialzo nel Q2 2010, con sempre più aziende che si rivelano disposte a tornare ad investire in soluzioni informatiche, a tutto vantaggio dell’innovazione
Dare un nome consono alle immagini del proprio archivio fotografico, contenente 100 o 1 milione di pezzi, è un’operazione che può avere importanti risvolti per […]
Si chiama Kontagent ed è una nuova piattaforma analitica che permette di estrarre informazioni approfondite su dati demografici ed interazioni delle applicazioni sui social network. […]
Due aziende su cinque a livello mondiale acquisiscono nuovi clienti attraverso i social network, ma le italiane sembrano ancora esitare. Tuttavia, le Pmi si dimostrano più propense rispetto alle grandi aziende
Le Pmi possono oggi contare su nuove opportunità per raggiungere con annunci pubblicitari i loro potenziali consumatori, grazie ai costi ridotti degli spazi all’interno dei media tradizionali
Continua a crescere il mercato delle piattaforme sociali, anche tra le imprese, in quanto ponte strategico tra aziende e consumatori. Tra i principali player del mercato, IBM, Communispace e Telligent
Nuova importante opportunità di marketing per le Pmi italiane, che potranno farsi pubblicità su Sky in occasione del campionato di calcio di serie B 2010-2011, grazie al nuovo accordo tra Sky Italia e Seat P.G.
Una ricerca Nielsen evidenzia la sempre maggiore capacità da parte dei social media di influenzare gli acquisti dei consumatori, rivelandosi così strumenti importanti nelle strategie di marketing
Dall’Osservatorio Siseco 5 preziosi consigli per un sito capace di generare contatti e trovare nuovi clienti. Personalizzazione e specializzazione sono il trampolino per raggiungere l’obiettivo
Una buona “reputazione online” è un fattore decisivo per avere successo nell'arena competitiva odierna. Molte attività svolte su Internet, sia che rientrino nella sfera privata […]
“Minore il tempo, maggiore la fretta”: le vendite a tempo determinato scatenano l’urgenza dell’acquisto nel consumatore, prezzo il negozio ma anche sul Web
L’uso dei social network durante gli orari lavorativi nelle aziende, o negli studi dei liberi professionisti, da tempo alimenta un dibattito su chi ritiene questi […]
… recitava uno slogan di una nota marca di pneumatici. La logica dietro questo payoff pubblicitario è evidente: ci si può dotare della macchina più […]
La vendita è un’arte antica che deve seguire metodi efficaci, oltre ad essere praticata da validi venditori dotati di intuito e perseveranza…
Google lancia Google Tags, un sistema con cui promuovere e differenziare la propria attività all’interno delle mappe Google Maps, grazie ad un piccolo marker giallo
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: