Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

I regali di Natale arrivano dal Web

Il 31% degli italiani acquisterà i regali di Natale online anziché nei tradizionali negozi. Gli acquisti sul Web permettono di risparmiare tempo e soldi, e sono si possono effettuare 24h su 24h

Conversational: i Social Media in radio

Ogni sabato alle 12.20, in replica la domenica alle 8.45 è in onda su Radio Popolare Roma Conversational, la nuova trasmissione sui Social Media. L’innovativa […]

Apple iAd si prepara a sbarcare in Europa

Dopo aver attirato numerose polemiche e dopo un paio di rinvii, iAd, la piattaforma Apple per la pubblicità mobile su iOS, si prepara a sbarcare in Europa tra critiche e speranze

Pmi: più social media, ma poco Web

Una ricerca Zoomerang mostra un crescente utilizzo da parte delle Pmi di strumenti quali social media ed email, mentre i siti Web aziendali appaiono ancora decisamente poco sfruttati

Facebook diventa marketing di prossimità

Facebook sta per aprire una nuova importante frontiera per le piccole aziende che costruiscono il proprio mercato sugli affari di prossimità, nei piccoli centri o sulle vie di passaggio

Seat PG, l’e-commerce al servizio delle Pmi

Da Seat PG i nuovi servizi PG Shop e PG Expò, nati appositamente per supportare le PMI italiane nella creazione, sviluppo e gestione di un proprio sito di e-commerce ed info-commerce

Consumatori: più consapevoli e digitali

Il modo di acquistare beni e servizi è cambiato. Ora il consumatore medio è più consapevole, attento alla qualità dei prodotti ed eticamente preparato. La fonte del passaparola diventa il web

La tecnologia non soddisfa le piccole aziende

L’indice Small Business Success Index (SBSI) mostra un calo d’interesse nei confronti della tecnologia da parte delle piccole attività. Cresce tuttavia l’interesse nelle soluzioni business online