Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Consumatori: più consapevoli e digitali

Il modo di acquistare beni e servizi è cambiato. Ora il consumatore medio è più consapevole, attento alla qualità dei prodotti ed eticamente preparato. La fonte del passaparola diventa il web

La tecnologia non soddisfa le piccole aziende

L’indice Small Business Success Index (SBSI) mostra un calo d’interesse nei confronti della tecnologia da parte delle piccole attività. Cresce tuttavia l’interesse nelle soluzioni business online

Un marchio UE per il Commercio Online

I siti di commercio elettronico potranno presto acquisire il nuovo “marchio UE” per garantire l’affidabilità dei servizi offerti. Un altro passo in avanti per le vendite transfrontaliere

Google ACE, per ottimizzare AdWords

Google AdWords Campaign Experiments (ACE) è uno strumento tramite il quale ottimizzare le proprie campagne pubblicitarie AdWords, effettuando una sorta di simulazione

Storia SEO di una piccola grande azienda

La storia di Ryan Abood è la storia di un piccolo imprenditore che, partendo da una piccola realtà commerciale, grazie a Google ha raggiunto fatturati prima non immaginabili. Ma per conservare la sua fortuna ha dovuto lottare

Pmi: Internet come traino per la ripresa

Internet rappresenta oggi più che mai un potente strumento per ridare fiato alle aziende provate dalla crisi, grazie al quale far ripartire le vendite e trovare nuovi clienti. Il tutto a costi contenuti