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Social Media

Social Media Marketing e ROI

Nel Social Media Marketing, il Ritorno sull’investimento non è immediatamente correlato all’aumento delle vendite ma piuttosto alla promozione del marchio: è il Social Media ROI.

Linkedin per il Social Media Marketing

Il social network professionale si è rinnovato nel 2010 sul modello Facebook con aggiornamenti in tempo reale, condivisione di immagini e video, Trending Links e ricerche salvabili: è il LinkedIN Signal.

Il consumatore è multicanale

L’Osservatorio Multicanalità 2010 dipinge la popolazione italiana sempre più multicanale. Alle aziende il compito di adattare i propri modelli di business alle esigenze del nuovo target

Pmi confuse sull’advertising online

L’advertising online offre notevoli opportunità di crescita per le Pmi, occorre però saperle sfruttare al meglio. In un mondo digitale in continua evoluzione è bene affidarsi ai consigli degli esperti

Al via la nona edizione di Più Libri Più Liberi

Il mercato dell’Editoria sta attraversando una congiuntura delicata, in piena transizione verso l’integrazione delle nuove tecnologie nei processi produttivi ma soprattutto nella definizione di nuovi […]

Google modifica l’algoritmo per l’e-commerce

Google introduce importanti cambiamenti nell’algoritmo deputato al ranking dei negozi Web all’interno del proprio motore di ricerca, al fine di penalizzare i rivenditori meno autorevoli

Facebook: Page Analitycs per tutti

Facebook potenzia gli strumenti offerti per potenziare le proprie campagne: presto Pages Analitycs sarà infatti uno strumento a disposizione anche delle attività di più piccole dimensioni.

Google: strategie per aziende numero uno

Strategie vincenti di Google: aumento per tutti in busta paga per stimolarne la fidelizzazione. Il messaggio che passa è: valorizza il personale, è in salute, ha grandi ambizioni.

Se un portale è troppo lento, l’utente scappa

Gli utenti del Web sono sempre meno pazienti di fronte a portali troppo lenti o che non permettono di effettuare le operazioni in maniera snella. Per i portali business, la velocità fa quindi la differenza.