Beyond the Line: Marketing aziendale per Pmi
Cambiano le strategie di Marketing aziendale: non più solo pubblicità ma anche comunicazione “Beyond the Line” (BtL), strumento per fidelizzare clienti e partner.
Cambiano le strategie di Marketing aziendale: non più solo pubblicità ma anche comunicazione “Beyond the Line” (BtL), strumento per fidelizzare clienti e partner.
Per comprendere quanto l’utilizzo dei social network possa incidere sul business di un’impresa, PMI.it ha intervista Diego Vicamini, Country Manager di Euroffice.it.
Webtrends offre una vasta gamma di Apps, Ads e Social Accelerator Packages pensate per potenziare la presenza dei brand su Facebook ottimizzando la spesa nel marketing
Oramai tutti sono consapevoli di quanto sia importante utilizzare i social media per migliorare le proprie performance di vendita, pubblicità e comunicazione. Ma la strategia […]
Il commercio elettronico prende sempre più piede tra le piccole aziende italiane. I motivi che spingono le imprese ad avviare un’attività di vendita online sono […]
Il Registro delle opposizioni ha provocato nelle sue prime ora di vita notevoli lamentale da parte delle utenze. Adiconsum fa il punto sulla situazione e spiega cosa c’è che non va e cosa si può fare
Dal Garante per la Privacy giungono regole ed obblighi precisi che il Registro delle opposizioni impone alle società che si avvalgono del telemarketing per proporre offerte commerciali per via telefonica
Disponibile anche per le imprese italiane il servizio Facebook Places Deals, per offrire agli utenti mobili buoni sconti e coupon presso attività commerciali nelle immediate vicinanze.
Dal primo febbraio entra il vigore il tanto atteso registro pubblico delle opposizioni, ove depositare la richiesta di cancellazione dai registri del telemarketing. Insoddisfatte le associazioni dei consumatori
Da oggi 31 gennaio 2011 ci si può adeguare alle nuove norme sul Telemarketing iscrivendosi da dopo la mezzanotte al Registro Pubblico delle Opposizioni, che […]
Cresce in Italia il Mobile Marketing: +15% nel 2010. Una crescita supportata dalla diffusione degli smartphone pari al 35% (1 Italiano su 3).
Smartphone e dispositivi mobili porteranno la rivoluzione nel marketing e nella comunicazione: il punto al convegno del Politecnico di Milano.
Facebook offre una nuova opportunità ai brand che vogliono amplificare le azioni sociali o il passaparola: la possibilità di acquistare i “Mi piace” per potenziare i messaggi pubblicitari
Google si prepara ad entrare nel mondo dei buoni sconto attraverso il nuovo portale Google Offers, realizzato sulla falsariga del popolare servizio Groupon
Myspace licenzia, eppure il social media marketing emerge come il business di oggi e di domani per i social network: utenti e aziende premiano il modello Facebook
Lanciata ufficialmente Streamit Japan, piattaforma televisiva online che promuove il Made in Italy in Giappone e favorisce l’internazionalizzazione.
Nel Social Media Marketing, il Ritorno sull’investimento non è immediatamente correlato all’aumento delle vendite ma piuttosto alla promozione del marchio: è il Social Media ROI.
Il social network professionale si è rinnovato nel 2010 sul modello Facebook con aggiornamenti in tempo reale, condivisione di immagini e video, Trending Links e ricerche salvabili: è il LinkedIN Signal.
Facebook è inarrestabile: in costante crescita e popolarità vale 50 mld, tallona Google e si propone come strumento di social media marketing numero uno per aziende di oggi e domani.
Google intende avviare anche in Italia la Internet Revolution con l’intento di portare sul Web tra le 50 e le 100.000 imprese offrendo siti gratuiti ed incentivi per Adwords
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: