Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Deloitte: social network, boom di pubblicità

Deloitte prevede nel 2011 un mercato dell’advertising sui social network decisamente concreto e vitale, con un giro d’affari vicino ai 5 miliardi di dollari. Dubbi però sul futuro meno prossimo

Arriva il comunicato stampa "da guardare"

In un’era caratterizzata sempre più da elementi multimediali di ogni genere, la parola scritta rischia di sortire sui lettori un effetto sempre più sbiadito, perdendo […]

Social network e Pmi: connubio possibile?

Per comprendere quanto l’utilizzo dei social network possa incidere sul business di un’impresa, PMI.it ha intervista Diego Vicamini, Country Manager di Euroffice.it.

Registro delle opposizioni: come iscriversi

Dal Garante per la Privacy giungono regole ed obblighi precisi che il Registro delle opposizioni impone alle società che si avvalgono del telemarketing per proporre offerte commerciali per via telefonica

Telemarketing: al via il registro delle opposizioni

Dal primo febbraio entra il vigore il tanto atteso registro pubblico delle opposizioni, ove depositare la richiesta di cancellazione dai registri del telemarketing. Insoddisfatte le associazioni dei consumatori

Mobile Marketing, +15% in Italia

Cresce in Italia il Mobile Marketing: +15% nel 2010. Una crescita supportata dalla diffusione degli smartphone pari al 35% (1 Italiano su 3).

Facebook trasforma i Like in pubblicità

Facebook offre una nuova opportunità ai brand che vogliono amplificare le azioni sociali o il passaparola: la possibilità di acquistare i “Mi piace” per potenziare i messaggi pubblicitari

Google annuncia Google Offers

Google si prepara ad entrare nel mondo dei buoni sconto attraverso il nuovo portale Google Offers, realizzato sulla falsariga del popolare servizio Groupon