Deloitte: social network, boom di pubblicità
Deloitte prevede nel 2011 un mercato dell’advertising sui social network decisamente concreto e vitale, con un giro d’affari vicino ai 5 miliardi di dollari. Dubbi però sul futuro meno prossimo
Deloitte prevede nel 2011 un mercato dell’advertising sui social network decisamente concreto e vitale, con un giro d’affari vicino ai 5 miliardi di dollari. Dubbi però sul futuro meno prossimo
In un’era caratterizzata sempre più da elementi multimediali di ogni genere, la parola scritta rischia di sortire sui lettori un effetto sempre più sbiadito, perdendo […]
Acquisti online amatissimi dagli Italiani: i gruppi d’acquisto web sono il business emergente su cui anche le Pmi possono investire.
Google One Pass, servizio che offre agli editori (anche italiani) di vendere abbonamenti online, promette di essere un buon business: trattenuto solo il 10% dei ricavi.
Cambiano le strategie di Marketing aziendale: non più solo pubblicità ma anche comunicazione “Beyond the Line” (BtL), strumento per fidelizzare clienti e partner.
Per comprendere quanto l’utilizzo dei social network possa incidere sul business di un’impresa, PMI.it ha intervista Diego Vicamini, Country Manager di Euroffice.it.
Webtrends offre una vasta gamma di Apps, Ads e Social Accelerator Packages pensate per potenziare la presenza dei brand su Facebook ottimizzando la spesa nel marketing
Oramai tutti sono consapevoli di quanto sia importante utilizzare i social media per migliorare le proprie performance di vendita, pubblicità e comunicazione. Ma la strategia […]
Il commercio elettronico prende sempre più piede tra le piccole aziende italiane. I motivi che spingono le imprese ad avviare un’attività di vendita online sono […]
Il Registro delle opposizioni ha provocato nelle sue prime ora di vita notevoli lamentale da parte delle utenze. Adiconsum fa il punto sulla situazione e spiega cosa c’è che non va e cosa si può fare
Dal Garante per la Privacy giungono regole ed obblighi precisi che il Registro delle opposizioni impone alle società che si avvalgono del telemarketing per proporre offerte commerciali per via telefonica
Disponibile anche per le imprese italiane il servizio Facebook Places Deals, per offrire agli utenti mobili buoni sconti e coupon presso attività commerciali nelle immediate vicinanze.
Dal primo febbraio entra il vigore il tanto atteso registro pubblico delle opposizioni, ove depositare la richiesta di cancellazione dai registri del telemarketing. Insoddisfatte le associazioni dei consumatori
Da oggi 31 gennaio 2011 ci si può adeguare alle nuove norme sul Telemarketing iscrivendosi da dopo la mezzanotte al Registro Pubblico delle Opposizioni, che […]
Cresce in Italia il Mobile Marketing: +15% nel 2010. Una crescita supportata dalla diffusione degli smartphone pari al 35% (1 Italiano su 3).
Smartphone e dispositivi mobili porteranno la rivoluzione nel marketing e nella comunicazione: il punto al convegno del Politecnico di Milano.
Facebook offre una nuova opportunità ai brand che vogliono amplificare le azioni sociali o il passaparola: la possibilità di acquistare i “Mi piace” per potenziare i messaggi pubblicitari
Google si prepara ad entrare nel mondo dei buoni sconto attraverso il nuovo portale Google Offers, realizzato sulla falsariga del popolare servizio Groupon
Myspace licenzia, eppure il social media marketing emerge come il business di oggi e di domani per i social network: utenti e aziende premiano il modello Facebook
Lanciata ufficialmente Streamit Japan, piattaforma televisiva online che promuove il Made in Italy in Giappone e favorisce l’internazionalizzazione.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: