![ADV](https://cdn.pmi.it/O_XVCLTw1podmez2Gl1tUacO50Q=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2017/09/ADV.jpg)
Social Media, come creare una campagna efficace: gli step fondamentali
Come creare una campagna efficace sui social media? Ecco tutti gli step fondamentali che daranno vita ad una pubblicità online di successo.
Come creare una campagna efficace sui social media? Ecco tutti gli step fondamentali che daranno vita ad una pubblicità online di successo.
Il Video Marketing è uno degli strumenti pubblicitari più potenti per aziende e professionisti: ecco come sfruttare il potere dei contenuti video.
Gli account aziendali sui Social Media vanno usati con criterio: come scongiurare la sospensione o cancellazione dei propri profili.
L’Antitrust non sta intervenendo sullo shrinkflation: con inflazione e caro energia si continuano a ridurre le confezioni ed aumentare i prezzi.
Rispondere alle sfide di mercato per fare business in un mondo che cambia: a Viscom Italia i professionisti della comunicazione (Milano, 13-15 ottobre).
Con il nuovo Registro è state semplificata le procedure di iscrizione ed esteso il campo di applicazione ai numeri fissi privati e ai cellulari: come fare.
Interpello Agenzia delle Entrate: investimenti pubblicitari con bonus fiscale soltanto se la spesa è diretta, non è ammessa l’intermediazione di agenzie.
Startup Night il 5 luglio a Roma, appuntamento nella Capitale per confrontarsi sull’Open Innovation e dare visibilità alle realtà emergenti.
Instagram Insights è fondamentale per migliorare la strategia social media dei profili business: scopriamo come utilizzarne gli strumenti.
Pubblicità online su Facebook Ads o Google Ads? Scegliamo in base a target e obiettivi: analizziamo caratteristiche e peculiarità delle due piattaforme.
Strumenti social per le PMI del Made in Italy e una guida per creare TikTok e dare visibilità al brand: la piattaforma di videosharing per il business.
Si sente sempre più spesso parlare del social commerce; scopriamo di cosa si tratta con esattezza e come può essere utile per aumentare le vendite online.
L’e-mail marketing: scopriamo come piccole e medie imprese possono utilizzare al meglio questo strumento.
Consigli pratici per creare un profilo personale adeguato ed efficace su Linkedin: caricare il CV online sui Social non basta, ecco gli step da seguire.
Instagram è un social media sottovalutato dalle aziende, scopriamo in questa guida per quale motivo deve essere usato per il business e come farlo.
La pubblicità su Facebook funziona o no? Ecco quali sono i motivi più frequenti per i quali, molto spesso, le campagne Facebook Ads falliscono.
Google Maps con aggiunta di un rivenditore al proprio percorso sul navigatore: Google My Business per le PMI che vogliono acquisire visibilità online.
Quali sono gli step necessari per ottimizzare la pagina LinkedIn aziendale al meglio? Scoprili leggendo questa mini-guida.
Come migliorare le proprie performance su Linkedin? Ecco i consigli di Across per generare interazioni premiate dall’algoritmo della piattaforma.
Come curare la presenza social per il business scegliendo i Social Media più giusti per la propria azienda: chiariamo i dubbi e vediamo i passi da seguire.