Google: così i feed aiutano a vendere
Google spiega sul proprio blog ufficiale come i feed di prodotto possano essere particolarmente importanti per promuovere e vendere la propria merce tramite i servizi del motore di ricerca.
Google spiega sul proprio blog ufficiale come i feed di prodotto possano essere particolarmente importanti per promuovere e vendere la propria merce tramite i servizi del motore di ricerca.
Di strumenti social 2.0 per le aziende ne esistono tanti ma attenzione: formazione e sicurezza restano propedeutici per fare social business in modo serio.
Il seminario “Dai dati alle informazioni: conoscere per decidere nelle Piccole e Medie Imprese“, organizzato da Onesis, rappresenta un’interessante opportunità per conoscere da vicino Advizor, […]
La nuova versione di Google Analytics porta con sé un utile rapporto sulla velocità del proprio sito, chiamato Site Speed. Si tratta di uno strumento […]
Aria di cambiamento sul portale Facebook che si appresta ad introdurre i già vociferati “Credits” (una sorta di moneta virtuale da utilizzare all’interno del portale) […]
Come risparmiare sui costi connessi all’attivita di vendita sfruttando la formula delle offerte a tempo: negozi fisici, ma a rapida scadenza.
Che i Social Media abbiano rappresentato un cambiamento epocale nell’era della comunicazione digitale è ormai ovvio. Discorso differente è traslare le logiche di questi potenti […]
Google, Seat PG, PagineGialle.it e Register.it hanno annunciato l’iniziativa “La mia impresa online”, servizio gratuito grazie al quale le Pmi possono cogliere le opportunità di business offerte dal web
Online Jumpin, gruppo d’acquisto tutto italiano che mira a imporsi nel campo del social shopping online sfidando rivali come Groupon: un occasione in più per gli esercenti.
Google annuncia il lancio anche in Italia del servizio gratuito Google Shopping, pensato per facilitare gli acquisti online, favorendo al contempo il contatto tra negozianti e acquirenti.
Cerchi lavoro? Ecco come ottimizzare la tua reputazione online con i social media.
L’inglese si conferma la lingua con il più alto potere d’acquisto sul Web, con una quota di mercato pari al 34,8%. Lo conferma il T-Index, che retrocede l’italiano all’undicesima posizione
Dalla partnership tra CartaSi e Buongiorno nasce una nuova soluzione completa per la gestione delle transazioni online in grado di offrire tre differenti modalità di pagamento.
Per essere presenti in Rete con un proprio profilo in grado di “convincere” esaminatori HR e non restare indietro rispetto a colleghi e concorrenti, il […]
Facebook introduce oggi negli Stati Uniti un servizio destinato a giungere presto anche nel nostro paese: Facebook Deals, l’anti-Groupon in salsa social
Realizzare e gestire un e-store su Facebook dando ai clienti l'opportunità di visionare e acquistare i prodotti dalla Fanpage aziendale creata all'interno del popolare social […]
Solo in 300mila hanno aderito al Registro Pubblico delle Opposizioni per dire no al Telemarketing selvaggio: Adiconsum lancia appello al Garante per la Privacy.
Le Pmi che vogliono essere presenti online ma senza dover gestire magazzino e spedizioni, possono affidarsi a Pixmania-Pro e al suo servizio di DropShipment, grazie […]
Il “2011 Social Media Marketing Industry Report” mostra una accresciuta consapevolezza da parte delle aziende nella funzione propulsiva dei social network a livello di business
Internet per la pubblicità delle Pmi: community web e social media marketing sono il presente della “promozione continua” delle piccole e medie imprese.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: