Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

ICANN: inizia l’era dei domini “.azienda”

L’ICANN ha deciso di permettere ad aziende e organizzazioni di utilizzare un termine generico per identificare il proprio dominio: un grande cambiamento dal quale si prevedono forti ripercussioni.

Salesforce scommette su data.com

Salesforce.com ha acquisito il dominio Data.com per una cifra che dovrebbe avvicinarsi ai 5 milioni di dollari. L’acquisizione appare strategica per il lancio di nuovi servizi.

SEO

SEO: strumenti e tecniche di Seomantica

Strumenti per l’ottimizzazione di pagine e siti web aziendali, per incrementare la visibilità online delle imprese su Internet tramite i motori di ricerca.

Display ed email marketing, quale la più efficace?

Sono più efficaci le campagne di marketing via email o quelle tradizionali online? Alla domanda cerca di rispondere eCircle, tenendo in considerazione anche gli effetti di una operazione di marketing congiunta.

Wind Business Factor: personal trainer per Pmi

Wind lancia Wind Business Factor, strumento pensato per aiutare le Pmi a sviluppare e rafforzare il proprio business attraverso tre aspetti chiave: le relazioni, le conoscenze e le opportunità.

eDock: e-commerce integrato su Facebook

eDock si prepara a potenziare ulteriormente l’e-commerce marketplace: oltre a supportare le più famose piattaforme commerciali, eDock offre oggi anche una piena integrazione con Facebook.

Google: così i feed aiutano a vendere

Google spiega sul proprio blog ufficiale come i feed di prodotto possano essere particolarmente importanti per promuovere e vendere la propria merce tramite i servizi del motore di ricerca.