Google AdWords Express: advertising per piccole imprese
Con AdWords Express, Google offre alle Pmi uno strumento veloce per avviare campagne pubblicitarie e trovare nuovi potenziali clienti.
Con AdWords Express, Google offre alle Pmi uno strumento veloce per avviare campagne pubblicitarie e trovare nuovi potenziali clienti.
Sempre più spesso le aziende utilizzano internet per sviluppare e promuovere il proprio business, portando in rete anche le attività più strategiche dal punto di […]
Se è fondamentale conoscere i dati statistici sui visitatori del proprio sito web, diventa sempre più importante capire bene i trend che si celano dietro […]
Le-commerce in Italia sta crescendo, ma non è ancora giunto ai livelli degli altri paesi europei. Le best practice generali (ordini da casa, ottimi sconti, […]
Google Engage offre formazione gratuita alle Pmi che desiderano dare supporto ai propri clienti e consentire loro di trarre il massimo beneficio dai servizi di marketing offerti dal gruppo.
Amazon lancia anche in Italia il suo Marketplace consentendo ai venditori del nostro paese di aprire una propria vetrina sul sito per trovare nuova utenza e nuovi acquirenti.
Google invita gli utenti business a non utilizzare Google+ a scopi commerciali ma di attendere una futura evoluzione del servizio, studiata appositamente per venire incontro alle loro esigenze.
Internet rappresenta una possibile “fonte” di clienti per tutte le realtà d’impresa. Tra queste anche gli studi professionali, che iniziano gradualmente a sposare il Web […]
Google+ è il nuovo social network che sfida le altre piattaforme, professionali e non, utilizzate dagli utenti business per il lavoro e le interazioni: servizi web a confronto.
Osservatorio su strumenti e best practice dell’Email marketing in Italia: transazionali, newsletter e DEM.
L’Email Marketing è lo strumento di comunicazione digitale preferito dalle aziende, ma i social media prendono piede: Report eCircle.
Le aziende investano nei nuovi strumenti dei social network professionali: Viadeo propone ricerca b2B e B2C, newsroom e smart news, corporate hub, blogger influncer.
Piattaforma Viadeo Social Ads per annunci mirati a effetto “valanga”: una soluzione per inserzionisti che punta sulla semplicità di utilizzo e sui costi contenuti.
Google porta il targeting comportamentale su AdWords, offrendo così ad un numero maggiore di inserzionisti la possibilità di offrire annunci pubblicitari legati alle abitudini degli utenti.
Ogni nuovo fan acquisito su Facebook da un rivenditore vale 20 visite aggiuntive al relativo portale nel giro di un anno, soprattutto se si tratta di grandi marchi.
Nei giorni scorsi, presso la LUISS Business School si è tenuto il workshop “Neuromarketing: chi è costui?”. Un’occasione per discutere di Neuromarketing, disciplina a cavallo […]
LinkedIn osserva i propri utenti alla ricerca dei settori nei quali gli uomini mostrano più senso pratico nel gestire il proprio network professionale rispetto alle donne, e viceversa.
Osservatorio Brands & Social Media: le aziende scelgono un approccio multi-piattaforma, preferendo Facebook, Twitter e Youtube ai blog aziendali.
Il social marketing rappresenta una ghiotta opportunità per le Pmi che possono così puntare ad un target estremamente mirato, ottimizzando al meglio le risorse e contenendo le spese.
Cosa ne pensano gli italiani delle email pubblicitarie che ricevono ogni giorno? Alla domanda risponde MagNews, attraverso una ricerca sui gusti e le abitudini in fatto di posta elettronica.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: