LinkedIn: uomini e donne sul social network
LinkedIn osserva i propri utenti alla ricerca dei settori nei quali gli uomini mostrano più senso pratico nel gestire il proprio network professionale rispetto alle donne, e viceversa.
LinkedIn osserva i propri utenti alla ricerca dei settori nei quali gli uomini mostrano più senso pratico nel gestire il proprio network professionale rispetto alle donne, e viceversa.
Osservatorio Brands & Social Media: le aziende scelgono un approccio multi-piattaforma, preferendo Facebook, Twitter e Youtube ai blog aziendali.
Il social marketing rappresenta una ghiotta opportunità per le Pmi che possono così puntare ad un target estremamente mirato, ottimizzando al meglio le risorse e contenendo le spese.
Cosa ne pensano gli italiani delle email pubblicitarie che ricevono ogni giorno? Alla domanda risponde MagNews, attraverso una ricerca sui gusti e le abitudini in fatto di posta elettronica.
Internet si appresta a vivere una delle sue più grandi rivoluzioni, lo abbiamo letto ieri. L’ente preposto a gestire l’assegnazione degli indirizzi IP e dei […]
Nella pubblicità mobile oltre alla forma, conta il contesto all’interno del quale vengono inseriti i messaggi. Tra i più apprezzati dai consumatori, i servizi legati alle informazioni sul traffico.
L’ICANN ha deciso di permettere ad aziende e organizzazioni di utilizzare un termine generico per identificare il proprio dominio: un grande cambiamento dal quale si prevedono forti ripercussioni.
Da Siseco cinque punti importanti da rispettare per trasformare il proprio portare commerciale in un lead generator, ossia in uno strumento in grado di trasformare i visitatori in potenziali clienti.
In un mondo in cui – inutile sottolinearlo – le informazioni circolano in enorme quantità , è sempre più importante tenere d'occhio chi parla di cosa […]
I concorsi e i riconoscimenti per i siti e i blog delle imprese e dei professionisti del Web.
Salesforce.com ha acquisito il dominio Data.com per una cifra che dovrebbe avvicinarsi ai 5 milioni di dollari. L’acquisizione appare strategica per il lancio di nuovi servizi.
Sempre più aziende utilizzano i social media per potenziare il parco clienti, senza rinnegare l’utilizzo combinato con tecniche di marketing tradizionale.
Grazie alla diffusione degli LBS (Location Based Services) come foursquare, l’SLM (Social Location Marketing) è un approccio sempre più interessante per chi punta sulle inserzioni […]
Strumenti per l’ottimizzazione di pagine e siti web aziendali, per incrementare la visibilità online delle imprese su Internet tramite i motori di ricerca.
Social media marketing: aziende e consumatori si incontrano sui canali social, ma in Italia serve andare oltre la “seduzione”, fidelizzare e quantificare il ROI.
Sono più efficaci le campagne di marketing via email o quelle tradizionali online? Alla domanda cerca di rispondere eCircle, tenendo in considerazione anche gli effetti di una operazione di marketing congiunta.
Il 70% dei risultati di ricerca nella Universal Search di Google contiene anche immagini, video, mappe e news: consigli pratici per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca delle PMI online.
Il business del commercio elettronico si estende al target degli over 60: fanno acquisti e sono abili venditori su eBay, si concentrano sulla tecnologia consumer.
Wind lancia Wind Business Factor, strumento pensato per aiutare le Pmi a sviluppare e rafforzare il proprio business attraverso tre aspetti chiave: le relazioni, le conoscenze e le opportunità.
eDock si prepara a potenziare ulteriormente l’e-commerce marketplace: oltre a supportare le più famose piattaforme commerciali, eDock offre oggi anche una piena integrazione con Facebook.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: