Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Pulsante Google +1: la guida

Guida al Pulsante Google+1: come posizionarsi su Google sfruttando lo strumento, come acquisire visibilità sulla Scheda “+1” nei profili Google Plus, come inserire il pulsante sul proprio sito web.

Facebook per il business: guida online

“Facebook for Business”: online la guida passo passo all’utilizzo del social network a fini commerciali, utile per Pmi e aziende che cercano visibilità in Rete.

Google Engage offre consulenza alle PMI

Google Engage offre formazione gratuita alle Pmi che desiderano dare supporto ai propri clienti e consentire loro di trarre il massimo beneficio dai servizi di marketing offerti dal gruppo.

Amazon Marketplace sbarca in Italia

Amazon lancia anche in Italia il suo Marketplace consentendo ai venditori del nostro paese di aprire una propria vetrina sul sito per trovare nuova utenza e nuovi acquirenti.

Utenti business, non usate Google Plus

Google invita gli utenti business a non utilizzare Google+ a scopi commerciali ma di attendere una futura evoluzione del servizio, studiata appositamente per venire incontro alle loro esigenze.

Studi legali? Anche loro online!

Internet rappresenta una possibile “fonte” di clienti per tutte le realtà  d’impresa. Tra queste anche gli studi professionali, che iniziano gradualmente a sposare il Web […]

Google Plus: social network business?

Google+ è il nuovo social network che sfida le altre piattaforme, professionali e non, utilizzate dagli utenti business per il lavoro e le interazioni: servizi web a confronto.

Viadeo Social Ads per annunci mirati

Piattaforma Viadeo Social Ads per annunci mirati a effetto “valanga”: una soluzione per inserzionisti che punta sulla semplicità di utilizzo e sui costi contenuti.

Google: Behavioral Targeting anche su AdWords

Google porta il targeting comportamentale su AdWords, offrendo così ad un numero maggiore di inserzionisti la possibilità di offrire annunci pubblicitari legati alle abitudini degli utenti.

Facebook: ogni fan vale 20 visite

Ogni nuovo fan acquisito su Facebook da un rivenditore vale 20 visite aggiuntive al relativo portale nel giro di un anno, soprattutto se si tratta di grandi marchi.