IDG: il cloud fa bene a qualsiasi azienda
IDG vede il cloud computing come un elemento sempre più importante per il business di aziende grandi e piccole. Occorre però un approccio olistico e globale al fine di ottenere risultati significativi.
IDG vede il cloud computing come un elemento sempre più importante per il business di aziende grandi e piccole. Occorre però un approccio olistico e globale al fine di ottenere risultati significativi.
Il social network Google Plus, ora aperto a tutti, registra un traffico in crescita record, con 15 milioni di nuovi iscritti in 7 giorni: a quando i modelli di business per le aziende?
Google Analytics si arricchisce di due nuove offerte: Analytics Real Time per un monitoraggio dati in tempo reale e Analytics Plus per le aziende di medio-grandi
Apple ha aperto anche al mercato italiano il proprio iBookStore. Via libera quindi agli editori che intendono pubblicare i loro libri anche nel nostro paese passando per l’iPad.
Aziende sul Web: come usare al meglio video, social media e motori di ricerca per imporsi nel mercato B2B e B2C
Facebook si sforza di diventare sempre più il punto di riferimento per il business delle Pmi ma rischia di divenire con il tempo un sistema isolato, non aperto agli standard.
Apre i battenti Yelp.it, sezione italiana del sito di ricerche locali basato su community. Da oggi creare una connessione tra la propria attività e le persone diventa ancora più facile.
eBay si prepara ad introdurre una nuova divisione allo scopo di stimolare gli sviluppatori alla creazione di applicativi dedicati all’e-commerce, sfidando così i giganti del settore.
Nuovi strumenti social per le aziende su PagineGialle.it: più interattività per gli utenti con le funzioni di voto e commento della qualità di servizi e prodotti offerti, con feedback strategici per la visibilità di molte Pmi.
eBay svela i numeri di un mercato online in pieno fermento, con 40.000 nuovi annunci ogni giorno, per un successo che si evidenzia in particolare nel Nord Italia.
Nel caso di acquisti online gli acquirenti europei esigono dagli strumenti di pagamento sicurezza e comodità, caratteristiche che gli utenti associano sempre più spesso al servizio offerto da PayPal.
Aziende italiane in difficoltà nell’implementare i social media per il business e la gestione del rapporto con i clienti (studio “Customer Experience & Social Network”).
Se il film Quinto potere esaltava la potenza del mezzo televisivo, oggi il “sesto potere” è il Web: capace di smuovere le masse e decretare successi e fallimenti di persone, eventi, società o chiunque vi comunichi attraverso.
Un investimento iniziale di 20.000 euro per recuperare quei misteriosi 170 miliardi che il popolo italiano evade. L'investimento di cui si parla è un insolito […]
Promuovere il business delle aziende sui social network: da Webtrends una nuova suite di prodotti per il Facebook Marketing.
Posizionamento organico: un’analisi dopo l’aggiornamento dell’algoritmo del Motore di Ricerca Google chiamato Google Panda e dei fattori di penalizzazione sul mercato web italiano.
Votare con il pulsante Google +1 i siti web incrementa il ranking e migliora il posizionamento sui motori di ricerca.
Pubblicità locale a colpi di offerte: chiude Facebook Deals e lascia campo libero al leader indiscusso Groupon.
Il social networking, gestito in modo corretto, trasforma il sito aziendale in un nodo interattivo tra la rete e i principali network, perché il semplice […]
Un investimento pubblicitario davvero efficace è quello che permette di raggiungere potenziali clienti in modo mirato. Quando un imprenditore investiva sui media tradizionali (tv, stampa, […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: