Software professionali per invio SMS da Internet
In Italia si calcola che vengano spediti in media oltre 42 milioni di SMS al giorno con larghissimo uso da parte dei privati e ancora […]
In Italia si calcola che vengano spediti in media oltre 42 milioni di SMS al giorno con larghissimo uso da parte dei privati e ancora […]
Google aggiunge nuove funzionalità a Google Plus per incontrare l’interesse delle aziende; da oggi la ricerca personalizzata potrebbe spostare in alto i nomi delle Pmi che vendono beni di consumo.
Social media Business: i passaggi fondamentali per pianificare con efficacia la propria presenza sui social network da parte di un’azienda.
Gli strumenti di Web Analytics a disposizione delle Pmi per valutare l’efficacia delle propria attività digitali.
La comunicazione aziendale al servizio del consumatore: i nuovi target emergenti della comunicazione multimediale, gli strumenti e le strategie d’impresa da attuare nel 2012
Il caso Google-Chrome richiama l’attenzione sull’utilizzo scorretto di link a pagamento per la pubblicità online: a rischio l’indicizzazione delle proprie pagine sui motori di ricerca.
Guida all’attività di Community manager in azienda: quando, come e perché creare dialogo e coinvolgimento sui social media.
Guida alla socializzazione del brand aziendale, nuova frontiera di marketing: rendere il marchio “social” sui social network, vetrina web e luogo di interazione con clienti e partner.
Gestire una rete di vendita indiretta può portare dei benefici economici e d’immagine per le aziende, a fronte di un investimento iniziale di tempo e […]
Info Web Prodotti è un progetto nato per agevolare il settore commerciale, ideato da Patrizio Pinnaro. Si basa su una gestione innovativa del mercato, affinché […]
Ce lo siamo più volte ripetuto, il CRM rappresenta un’opportunità per le aziende a patto che sia il passo finale, diciamo implementativo, di una strategia […]
Ubiquity ha pubblicato i risultati dell’interessante Rapporto sui servizi Sms di “mobile finance” in Italia relativo al periodo Gennaio-Settembre 2011. La ricerca ha l’obiettivo di […]
Smartphone e tablet alimentano il fenomeno del “Mobile Economic Time”: ovvero tempi extra di connessione che, se ben sfruttati dalle aziende, possono contribuire ad incrementare il business.
Come applicare gli strumenti web per le diverse funzioni dell’azienda: Business Analysis, Lead generation, Collaborazione, Customer Care e molto altro ancora.
A dare oggi un impulso propulsivo ai professionisti IT, sempre più colpiti dall’aria gelida della crisi, le piattaforme di mediazione online, solido punto di incontro […]
La newsletter è morta, viva il Permission Marketing: analisi del legame tra Email Marketing e Social Media alla luce dei trend italiani ed internazionali.
La formazione in ambito ICT apre le porte a nuove opportunità per gli imprenditori: Fastweb Academy spiega come utilizzare al meglio Internet per le strategie di Marketing e di Business.
Fare l’imprenditore in tempo di crisi costa fatica doppia, per questo c’è chi offre all’impresa suggerimenti e strumenti di controllo e gestione da utilizzare come […]
L’e-Commerce in Italia può contare su clienti multicanale sempre più propensi agli acquisti online grazie alle opportunità di risparmio, ancora resistenze per l’m-Commerce.
DMA Italia (Direct Marketing Association) ha presentato i risultati della prima ricerca sul mercato del Direct Marketing in Italia, che ha preso in considerazione un […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: