![Facebook](https://cdn.pmi.it/_OP4KpPxQNKVrLFjOeVw44M4IwE=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2012/01/Facebook-apps.gif)
Facebook: con le apps il marketing ci guadagna
Grazie alle apps, in grado di agire sull’Open Graph di Facebook, le aziende potranno potenziare le strategie di marketing con un effetto virale.
Grazie alle apps, in grado di agire sull’Open Graph di Facebook, le aziende potranno potenziare le strategie di marketing con un effetto virale.
Il costo per click (CPC) delle campagne di advertising online su Facebook può essere ridotto del 45% se si promuovono fan page o applicazioni interne a FB.
L’ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers), l’ente cioè che gestisce i domini e gli IP Internet, ha dato il via libera alla liberalizzazione […]
Buoni i risultati registrati dalla pubblicità online nel 2011 e ottimistiche le previsioni di Efficient Frontier per il 2012, soprattutto per il Mobile Advertising, dove il costo per click è in calo.
In Italia si calcola che vengano spediti in media oltre 42 milioni di SMS al giorno con larghissimo uso da parte dei privati e ancora […]
Google aggiunge nuove funzionalità a Google Plus per incontrare l’interesse delle aziende; da oggi la ricerca personalizzata potrebbe spostare in alto i nomi delle Pmi che vendono beni di consumo.
Social media Business: i passaggi fondamentali per pianificare con efficacia la propria presenza sui social network da parte di un’azienda.
Gli strumenti di Web Analytics a disposizione delle Pmi per valutare l’efficacia delle propria attività digitali.
La comunicazione aziendale al servizio del consumatore: i nuovi target emergenti della comunicazione multimediale, gli strumenti e le strategie d’impresa da attuare nel 2012
Il caso Google-Chrome richiama l’attenzione sull’utilizzo scorretto di link a pagamento per la pubblicità online: a rischio l’indicizzazione delle proprie pagine sui motori di ricerca.
Guida all’attività di Community manager in azienda: quando, come e perché creare dialogo e coinvolgimento sui social media.
Guida alla socializzazione del brand aziendale, nuova frontiera di marketing: rendere il marchio “social” sui social network, vetrina web e luogo di interazione con clienti e partner.
Gestire una rete di vendita indiretta può portare dei benefici economici e d’immagine per le aziende, a fronte di un investimento iniziale di tempo e […]
Info Web Prodotti è un progetto nato per agevolare il settore commerciale, ideato da Patrizio Pinnaro. Si basa su una gestione innovativa del mercato, affinché […]
Ce lo siamo più volte ripetuto, il CRM rappresenta un’opportunità per le aziende a patto che sia il passo finale, diciamo implementativo, di una strategia […]
Ubiquity ha pubblicato i risultati dell’interessante Rapporto sui servizi Sms di “mobile finance” in Italia relativo al periodo Gennaio-Settembre 2011. La ricerca ha l’obiettivo di […]
Smartphone e tablet alimentano il fenomeno del “Mobile Economic Time”: ovvero tempi extra di connessione che, se ben sfruttati dalle aziende, possono contribuire ad incrementare il business.
Come applicare gli strumenti web per le diverse funzioni dell’azienda: Business Analysis, Lead generation, Collaborazione, Customer Care e molto altro ancora.
A dare oggi un impulso propulsivo ai professionisti IT, sempre più colpiti dall’aria gelida della crisi, le piattaforme di mediazione online, solido punto di incontro […]
La newsletter è morta, viva il Permission Marketing: analisi del legame tra Email Marketing e Social Media alla luce dei trend italiani ed internazionali.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: