Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli
Email Marketing

Marketing: indispensabile in azienda

L’apporto della divisione marketing in azienda lungo tutto il ciclo di vita di un prodotto: dall’analisi del mercato e del target di riferimento alla definizione delle strategie pubblicitarie e di vendita.

Facebook

Facebook: presto la Timeline per i brand

La Timeline di Facebook raggiungerà nei prossimi mesi anche le Pagine di marchi e aziende: ecco secondo le anticipazioni di AdAge i cambiamenti maggiormente significativi e le loro implicazioni.

TLC

Mobile Advertising: boom in Italia

Presentati i dati sul mercato Mobile in Italia: crescita senza precedenti per l’Advertising e predominio degli smartphone: su tutti si impone Apple, con i suoi device ed il suo sistema operativo.

Facebook

Facebook: tanti fan, poche interazioni

Facebook offre un livello di interazione tra brand e fan ancora scarso: per obiettivi di marketing e pagine viste, le aziende devono fare affidamento sulla legge dei grandi numeri.

Google privacy

Google: la nuova privacy per utenti e imprese

Privacy policy unica per tutti i servizi Google e interscambio dati degli utenti, strategico per il marketing delle imprese: semplificazione o advertising profilato? Braccio di ferro tra Google Plus e gli altri social network.