Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Marketing digitale per uscire dalla crisi

In una società  sempre connessa, la scelta di canali digitali per promuovere e vendere, è una leva indispensabile per migliorare le performance nelle piccole e […]

Business Software

Social Media e Web Analytics per le PMI

L’impatto dei Social Media sul Marketing delle PMI: le strategie di Web Analytics per sfruttare al meglio l’attività sui Social Networks accrescendone le potenzialità business.

Web

Smart Marketing, verso il modello piattaforma/denaro

Lo Smart Marketing punta ad un modello basato sulle piattaforme riutilizzabili piuttosto che sul tempo: migliori risultati a costi minori per le aziende, con la possibilità per i marketer di riuso del lavoro svolto.

Social network e Business

Pagine aziendali su Google Plus e Twitter

Social network in chiave business e marketing nella strategia di digital marketing: pagine aziendali su Google Plus a confronto con i profili delle imprese su Twitter.

Facebook

Facebook Exchange per annunci più mirati

Facebook Exchange, nuova piattaforma pubblicitaria per inserzionisti, con annunci mirati in tempo reale creati grazie al monitoraggio dei cookie durante la navigazione degli utenti.

Google Plus Local

Google Local: ricerche geolocalizzate per il business

Google + Local è il nuovo strumento per le ricerche geolocalizzate Web e Mobile in ottica social, in grado di integrare informazioni di business, valutazioni, recensioni e contenuti multimediali degli utenti.

Twiitter marketing

Twitter: i follower? Basta acquistarli

L’imprenditore digitale Marco Camisani riporta l’attenzione su follower Twitter e fan Facebook fasulli che spesso popolano le pagine sociali delle aziende, acquistati per pochi dollari online ma con conseguenze da non sottovalutare.