![Telemarketing](https://cdn.pmi.it/31K4HTOdWpKC-dSF22gN81L2R4s=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2013/03/shutterstock_125235914.jpg)
Telemarketing: online il Modulo di denuncia
Ecco come segnalare il mancato rispetto del Codice di autoregolamentazione sul Telemarketing per gli iscritti al Registro delle Opposizioni con il modello online predisposto da Asstel.
Ecco come segnalare il mancato rispetto del Codice di autoregolamentazione sul Telemarketing per gli iscritti al Registro delle Opposizioni con il modello online predisposto da Asstel.
Nonostante la capillare diffusione di smartphone e tablet, il settore turistico non sembra ancora aver compreso appieno il valore di questi strumenti per promuoversi. Nel […]
Twitter sta ottenendo sempre più consensi come strumento di microblogging tra l’utenza mobile. Ecco dunque i 5 consigli per ottimizzare le campagne pubblicitarie condotte attraverso […]
Google ha aggiornato AdWords allo scopo di permettere la creazione di campagne avanzate, che potenziano la gestione degli annunci in un’ottica sempre più multi-device. Ciò […]
Aziende attive nel settore e-commerce, attenzione a non sottovalutare il servizio di assistenza ai clienti. Oltre ad efficaci e competitive soluzioni di vendita online, i […]
I Social Media aiutano le aziende a a conquistare nuovi clienti ed i consumatori a guadagnare sulle vendite promosse: i trend e i nuovi strumenti di affiliation di scena alla Social Media Week.
Aumenta il traffico Internet via smartphone ed aumentano i click sui banner pubblicitari: dopo il boom del 2011, il Mobile Advertising ha compiuto un nuovo […]
Foursquare ha rinnovato il proprio servizio integrandovi l’applicazione Foursquare For Business, ideale in contesti professionali per gestire promozioni o speciali disponendo di strumenti efficaci per […]
La comunicazione online attraverso blog e social media ha ottenuto sempre più attenzione negli ultimi anni fino a diventare una vera forma di investimento anche […]
Crolla il mercato della Pubblicità e anche l’Advertising Online fa fatica a compensare il calo degli investimenti: i dati Nielsen ed Agcom sull’andamento del mercato in Italia, dove emerge il Mobile.
Consumatori online e utenti Internet proteggono identità e abitudini di navigazione con funzioni di anti-tracciamento: una diffidenza che ostacola il Web Marketing e l’Advertising mirato.
Accordo tra Google e Yahoo! per il Web Advertising, mirato e contestuale grazie al tracciamento: nuove opportunità anche per le imprese online.
L’ultima versione di Microsoft Dynamics for Retail offre ancora maggiori opportunità ai retailer che desiderano offrire ai loro clienti una customer experience unica e completa, […]
Il New Marketing non può fare a meno delle emozioni perchè, come diceva Oscar Wilde, “posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni…”, perfetta sintesi del comportamento tipico del consumatore medio.
Meteo come canale pubblicitario, per l’offerta di prodotti e servizi correlati ma non solo: il trend e le strategie di marketing da sfruttare.
Tracciare gli IP e di memorizzare i cookie durante la navigazione web dei consumatori è legale, ma attenzione all’utilizzo scorretto dell’IP Tracking nell’e-Commerce per aumentare i prezzi, attuando così pratiche commerciali scorrette.
Soluzioni di marketing outbound in pochi click sono ora possibili grazie ad IrideCall, la soluzione innovativa di Almawave per le attività di comunicazione verso i […]
Il protocollo USB 3.0 entro metà 2013 compirà un importante passo in avanti, raddoppiando l’attuale velocità di trasferimento dati, raggiungendo la velocità di 10 Gbps […]
Sfatiamo i luoghi comuni sulle Pubbliche Relazioni e le persone che ci lavorano: ecco da vicino le strategie di questa realtà professionale e i trucchi del mestiere.
Con l’avvio del 2013 Aruba ha dato il via al “mese dell’e-commerce“, iniziativa che si sviluppa attraverso i canali social del gruppo al fine di […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: