Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Pubblicità  su Foursquare per le PMI

Foursquare ha lanciato una nuova piattaforma per la pubblicità  delle PMI. Il servizio, che consente di condividere la propria posizione attraverso sistema di geolocalizzazione, ha […]

Marketing

Relazione tra marketing off-line ed on-line

Molte aziende vedono il marketing nella vita “reale” in modo del tutto scollegato da quello sul web, perdendo l’occasione di armonizzare gli sforzi in una interessante sinergia.

PMI: e-Commerce con Poste e Google AdWords

Il Gruppo Poste Italiane entra nel programma Premium Partner Google AdWords per ampliare la gamma di servizi offerti sulla sua piattaforma di e-Commerce. Per le […]

Quanto vale un tweet per la pubblicità ?

Per dimostrare il potenziale commerciale dei suoi messaggi da 140 caratteri, Twitter avviato una ha collaborazione con Datalogix, specializzata nell’analisi dei dati d'acquisto dei clienti […]

E-Commerce

Presenza in Web, emergere con Pay for Sale

Per un’impresa che voglia vedere accrescere il proprio giro di affari, la presenza sul Web è ormai divenuta imprescindibile: ecco qualche consiglio per farla fruttare.

Facebook

Facebook apre ai video spot pubblicitari

Presto su Facebook potrebbero arrivare gli spot pubblicitari come in TV, a corredo dell’attuale offerta di soluzioni di Social Advertising: ecco i dettagli ed i costi dell’iniziativa.

Amplr

Content marketing: arriva Amplr

Garantire testi online di qualità: ecco il fine di Amplr, il nuovo aggregatore di contenuti Made in Italy pensato per blogger e imprese.