![Marketing](https://cdn.pmi.it/B21hgRF5vfXOKzgEQ1mC3MlSJC8=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2007/01/Marketing.jpg)
Fondamenti di Marketing per PMI
Focus sulle diverse tipologie di Marketing applicato e le nuove correlazioni con l’Adversting e la Comunicazione: come agire canale per canale.
Focus sulle diverse tipologie di Marketing applicato e le nuove correlazioni con l’Adversting e la Comunicazione: come agire canale per canale.
Il futuro dell’E-Commerce è la rivoluzione di tutto il commercio: ciò che era prerogativa dei negozi digitali sta arrivando in quelli negozi fisici, urge quindi imparare a fondere il meglio dei due mondi in un’esperienza unica di rapporto con il cliente.
Instagram ha svelato nei giorni scorsi l’anteprima de nuovo annuncio pubblicitario sull’applicazione, dopo aver annunciato l’intenzione di aprirsi all’advertising. Gli annunci, visibili per l’utenza statunitense, […]
Alcuni utenti di Google stanno prendendo parte ad una sperimentazione che abbina le ricerche effettuate sul motore con la classica sponsorizzazione display qualora l’oggetto della […]
E’ più conveniente fare pubblicità mobile su iPhone che su dispositivi Android. Lo sostiene uno studio di Nanigans che ha esaminato 200 miliardi di annunci […]
Facebook ha annunciato l’introduzione di nuove caratteristiche per i gruppi di destinatari personalizzati, che consentiranno agli inserzionisti di raggiungere quegli utenti che hanno visitato il […]
Foursquare ha lanciato una nuova piattaforma per la pubblicità delle PMI. Il servizio, che consente di condividere la propria posizione attraverso sistema di geolocalizzazione, ha […]
Ottime notizie per la pubblicità online che registra negli Usa una crescita a due cifre nei primi sei mesi del 2013 secondo quanto riportato nel […]
Molte aziende vedono il marketing nella vita “reale” in modo del tutto scollegato da quello sul web, perdendo l’occasione di armonizzare gli sforzi in una interessante sinergia.
I nuovi termini di servizio di Google entreranno a regime l’11 novembre 2013: in modo simile alle sponsored storiess di Facebook, potrà associare il volto […]
Guida pratica a PRCLICK, piattaforma di Social Media Marketing: come guadagnare sui click delle campagne web e con le provvigioni associate ai referral.
Lo spam sui social network è in forte aumento e rappresenta un vettore sempre più sfruttato per gli attacchi della cybercriminalità . I dati presentati da […]
Partito il progetto Facebook WiFi che aiuta gli esercenti ad ottenere visibilità e diffondere lnternet: i dettagli dell’iniziativa.
I contenuti video sul web sono in forte espansione. Secondo Cisco, nel 2012 solo negli Stati Uniti il traffico Internet riferibile a video digitali è […]
Il Gruppo Poste Italiane entra nel programma Premium Partner Google AdWords per ampliare la gamma di servizi offerti sulla sua piattaforma di e-Commerce. Per le […]
Come si pianifica una campagna di keyword advertising? Analisi dei requisiti e dei vantaggi per una PMI.
Per dimostrare il potenziale commerciale dei suoi messaggi da 140 caratteri, Twitter avviato una ha collaborazione con Datalogix, specializzata nell’analisi dei dati d'acquisto dei clienti […]
Dal 22 Luglio le campagne Google AdWords attive sono state automaticamente potenziate, con la possibilità di gestire le offerte per più dispositivi in un’unica campagna.
I Social Media sono diventati anche per le PMI strumenti di comunicazione e interazione efficaci per diffondere e consolidare il proprio brand, stringendo relazioni con […]
Per un’impresa che voglia vedere accrescere il proprio giro di affari, la presenza sul Web è ormai divenuta imprescindibile: ecco qualche consiglio per farla fruttare.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: