Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Brand su Facebook, in declino le interazioni

Nuove statistiche mostrano il calo delle interazione spontanee degli utenti Facebook con i post pubblicati sulla sua pagina iniziale, a tutto svantaggio dei brand. EdgeRank […]

Pubblicità, dove conviene investire?

In un periodo di vacche magre, nonostante i timidi segnali di ripresa economica, è bene centellinare con cura i budget previsti per gli investimenti in […]

Click sponsorizzati su Google via Mobile

La metà dei click su annunci sponsorizzati di Google entro dicembre 2015 saranno generati dalle piattaformi mobili. E’ la previsione di Marin Software sintetizzata nel […]

Inserzionisti in rotta con Facebook

E’ crisi tra Facebook e inserzionisti. Come riporta sul blog di Nate Elliott, analista di Forrester, ormai le aziende e le agenzie di pubblicità criticano […]

Brocade e NetApp semplificano la data encryption

Twitter Click to Call per il Mobile Advertising

Twitter starebbe sperimentando nuove forme di Mobile Advertising per stimolare gli investimenti delle aziende nella piattaforma, offrendo nuove opportunità di business. Con il pulsante “Click […]

Pmi + Social = successo

La crescita delle PMI è direttamente legata agli investimenti nei Social Media. Lo conferma uno studio curato da LinkedIn in collaborazione con TNS, network internazionale […]

Buoni Regalo Amazon.it per Aziende

I Buoni Regalo di Amazon non sono più una semplice idea di Natale: in Italia parte il programma Buoni Regalo Amazon.it per Aziende, che consente […]

Sito aziendale

Squeeze Page: consigli per aumentare le conversioni

Guida alla realizzazione di pagine per campagne web a lead generation con alti tassi di conversione: ecco come indurre l’utente a compilare form per creare liste di contatti a scopo advertising e di marketing.

Retail Marketing a San Valentino

Mobile Marketing: consigli per aziende Retail

Festività e opportunità di business: tra ricerche Mobile e vendite online di offerte e regali, ecco i consigli pratici, per sfruttare gli appuntamenti ricorrenti come San Valentino.