Marketing virale: Finder trova i Web Influencer
Finder è un nuovo software sviluppato dalla italiana Buzzoole con l’obiettivo di individuare i migliori “influencer” online tra gli oltre 2 miliardi di utenti che […]
Finder è un nuovo software sviluppato dalla italiana Buzzoole con l’obiettivo di individuare i migliori “influencer” online tra gli oltre 2 miliardi di utenti che […]
Guida alla realizzazione di pagine per campagne web a lead generation con alti tassi di conversione: ecco come indurre l’utente a compilare form per creare liste di contatti a scopo advertising e di marketing.
Festività e opportunità di business: tra ricerche Mobile e vendite online di offerte e regali, ecco i consigli pratici, per sfruttare gli appuntamenti ricorrenti come San Valentino.
Web advertising: con la nuova partnership tra comScore e Google, comScore vCE si integra in DoubleClick offrendo alle imprese dati e metriche di audience in tempo reale.
Yelp, il sito che raccoglie le recensioni degli utenti sul servizio offerto da varie aziende e negozi è stato accusato dalla testata “The Seattle Times” […]
Facebook crea il suo circuito pubblicità mobile e sfida Google cercando di realizzare un proprio network pubblicitario rivale di AdSense. Il portale social ha avviato […]
Facebook dice addio alle sponsored stories che verranno abbandonate ufficialmente il 9 aprile 2014. A partire da quella data le aziende non potranno più acquistare […]
Internet è sempre più orientato verso dispositivi mobili e social network. Un’evoluzione importante, che spinge anche il business della pubblicità verso questa direzione. Secondo i […]
In tempo di crisi non esistono ricette miracolose per produrre profitti, ma vi sono settori e tecnologie che offrono un vantaggio competitivo: è il caso dell’e-commerce.
La pubblicità su Facebook si vende eccome e il social network continua a scalare le classifiche mondiali. Secondo eMarketer, la creatura di Zuckerberg si piazza […]
Partecipazione gratuita al Mobile World Congress per le startup innovative: l’ICE si farà carico delle spese se rispetteranno determinate condizioni.
Come massimizzare l’attività di marketing sui social media? E’ l’obiettivo del progetto OPTIMIZR che fornisce alle aziende, in particolare alla pmi, una serie di strumenti […]
Google sta testando il social network Google+ per realizzare nuovi annunci pubblicitari, o +Post, che però verrano gestiti dalla Rete Display di Google. Prima o […]
Il 56% delle PMI che in Italia sfrutta il Web per il proprio business. Lo dice un’indagine Doxa svolta per conto di Groupon e commissionata […]
Guida alle strategie di Mobile Mrketing e Advertising che si sono dimostrate più efficaci secondo il “Mobile Benchmark” di DG MediaMind.
Il native advertising sui media digitali rischia di diventare una pratica illegale e ingannevole contro cui vanno fatte valere le norme a garanzia degli utenti. […]
Anche i consumatori dei beni di lusso comprano in rete. Lo sviluppo dell’economia digitale obbliga i brand a fare i conti con le nuove tendenze […]
Twitter ha annunciato sul suo blog l’avvio di un nuovo programma per avvisi pubblicitari (tailored ads) rivolti agli utenti del social network che hanno visitato […]
Gli inserzionisti negli Stati Uniti spendono più di quanto previsto nel real-time bidding (RTB), nuova forma di advertising online che permette di mostrare annunci pubblicitari […]
Su Facebook sono presenti oltre 25 milioni le piccole e medie imprese in tutto il mondo con una propria pagina aziendale, ma gli inserzionisti sono […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: