Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli
Sito aziendale

Squeeze Page: consigli per aumentare le conversioni

Guida alla realizzazione di pagine per campagne web a lead generation con alti tassi di conversione: ecco come indurre l’utente a compilare form per creare liste di contatti a scopo advertising e di marketing.

Retail Marketing a San Valentino

Mobile Marketing: consigli per aziende Retail

Festività e opportunità di business: tra ricerche Mobile e vendite online di offerte e regali, ecco i consigli pratici, per sfruttare gli appuntamenti ricorrenti come San Valentino.

Facebook dice addio alle sponsored stories

Facebook dice addio alle sponsored stories che verranno abbandonate ufficialmente il 9 aprile 2014. A partire da quella data le aziende non potranno più acquistare […]

Mobile Advertising: +130% in un anno

Internet è sempre più orientato verso dispositivi mobili e social network. Un’evoluzione importante, che spinge anche il business della pubblicità  verso questa direzione. Secondo i […]

Ottimizzare il marketing online per le PMI

Come massimizzare l’attività  di marketing sui social media? E’ l’obiettivo del progetto OPTIMIZR che fornisce alle aziende, in particolare alla pmi, una serie di strumenti […]

Nuovi post pubblicitari per Google+

Google sta testando il social network Google+ per realizzare nuovi annunci pubblicitari, o +Post, che però verrano gestiti dalla Rete Display di Google. Prima o […]

Twitter apre alla pubblicità  mirata

Twitter ha annunciato sul suo blog l’avvio di un nuovo programma per avvisi pubblicitari (tailored ads) rivolti agli utenti del social network che hanno visitato […]

Ascesa del Real Time Bidding

Gli inserzionisti negli Stati Uniti spendono più di quanto previsto nel real-time bidding (RTB), nuova forma di advertising online che permette di mostrare annunci pubblicitari […]