![](https://cdn.pmi.it/dzr6ALL9Bhf_AT5fOns_kxd_F80=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2021/11/pmi-amp-generic-thumb.png)
Loyalty Mobile rivoluziona il Marketing
The Box Company, startup “made in Puglia” con sedi anche a Milano e Barcellona, presenta una nuova soluzione pronta a rivoluzionare il mercato del marketing […]
The Box Company, startup “made in Puglia” con sedi anche a Milano e Barcellona, presenta una nuova soluzione pronta a rivoluzionare il mercato del marketing […]
Si chiama Website card la nuova unità pubblicitaria creata da Twitter per aumentare il traffico e il tasso di conversione (click-through rate) delle campagne online. […]
E’ battaglia tra Nielsen e ComScore: le due società si stanno contendendo il mercato Mobile in cui le aziende investono sempre più budget ADV e […]
Una nuova ondata di annunci pubblicitari sta per inondare Twitter. Lo riferisce il Wall Street Journal, secondo cui nei prossimi mesi la piattaforma di microblogging […]
4w MarketPlace, Multi-screen Performance Marketing Solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online, ha presentato 4w Advisor, nuova offerta per il […]
Nuove statistiche mostrano il calo delle interazione spontanee degli utenti Facebook con i post pubblicati sulla sua pagina iniziale, a tutto svantaggio dei brand. EdgeRank […]
Pubblicità è il mantra di Facebook che ha anticipato un nuovo look per gli annunci sul lato destro delle pagine: nei prossimi mesi, la dimensione […]
In calo la visibilità da organico dei post su Facebook, come aggirarlo per continuare ad avere successo con i propri utenti profilati.
Con il tool iAD Workbench di Apple, oggi chiunque può creare, gestire e ottimizzare le campagne pubblicitarie per promuovere le app mobile. Basta essere in […]
In un periodo di vacche magre, nonostante i timidi segnali di ripresa economica, è bene centellinare con cura i budget previsti per gli investimenti in […]
GIPStech è la tecnologia innovativa in grado di localizzare oggetti in ambienti chiusi (indoor) dove il GPS non arriva e può essere efficace per attività […]
La metà dei click su annunci sponsorizzati di Google entro dicembre 2015 saranno generati dalle piattaformi mobili. E’ la previsione di Marin Software sintetizzata nel […]
E’ crisi tra Facebook e inserzionisti. Come riporta sul blog di Nate Elliott, analista di Forrester, ormai le aziende e le agenzie di pubblicità criticano […]
Twitter starebbe sperimentando nuove forme di Mobile Advertising per stimolare gli investimenti delle aziende nella piattaforma, offrendo nuove opportunità di business. Con il pulsante “Click […]
La pubblicità è un servizio che naturalmente si paga e Twitter non sfugge a questa regola: più è integrata nelle varie funzioni, più produce ROI. […]
La crescita delle PMI è direttamente legata agli investimenti nei Social Media. Lo conferma uno studio curato da LinkedIn in collaborazione con TNS, network internazionale […]
I Buoni Regalo di Amazon non sono più una semplice idea di Natale: in Italia parte il programma Buoni Regalo Amazon.it per Aziende, che consente […]
Yahoo ha annunciato con un post sul blog aziendale l’arrivo di un nuovo servizio, Yahoo Gemini per la pubblicità su dispositivi mobili. => Mobile Marketing: […]
Al via la quinta edizione del WebUpdate il 22 marzo a Napoli, l’evento dedicato al Marketing e alla Comunicazione d’impresa, di scena alla Città della […]
Il SEO secondo Nicola Meloni, responsabile di settore della società Readytec spa: una panoramica su che cosa è e significa il SEO oggi prima del suo workshop a SMAU Roma previsto per il 19 Marzo.