Pinterest: promoted pins anche per le PMI
Preparatevi a vedere più pin su Pinterest. Il social network sta per lanciare i promoted pin fai-da-te che le aziende potranno acquistare in base a […]
Preparatevi a vedere più pin su Pinterest. Il social network sta per lanciare i promoted pin fai-da-te che le aziende potranno acquistare in base a […]
Twitter ha annunciato l’acquisizione di una società specializzata nel Native Advertising per dispositivi mobili, Namo Media, che sarà integrata alla piattaforma MoPub, startup californiana fornitrice […]
Ascolto e coinvolgimento dei clienti per migliorare i processi di business: canali online, strumenti di web analytics e strategie ad hoc.
Un memorandum che punta a fermare la pirateria informatica rendendo difficile la raccolta pubblicitaria dei siti illegali.
Oggi più di ieri realizzare azioni di Marketing one-to-one è necessario. Grazie alla costante diffusione dei Social Media questa tecnica può avvalersi di nuovi mezzi […]
Linee guida del Garante Privacy per i gestori dei siti web in materia di consenso informato all’utilizzo dei cookie di profilazione ai fini della pubblicità mirata.
Facebook resta la piattaforma di social media più popolare tra chi svolge attività di Social Media marketing secondo la sesta edizione del Social Media Marketing […]
DigitalBees, startup dell’incubatore certificato Digital Magics e marketplace B2B di video online, rinnova l’offerta del proprio brand SingRing, da sempre impegnato nella distribuzione legale e […]
Dopo averla testata per un po’, Twitter ha introdotto la funzionalità togli voce. Questa nuova opzione fornisce la possibilità di smettere di visualizzare i messaggi […]
Gli strumenti più avanzati, dal marketing analytics ai social media, poco utilizzati dai direttori marketing italiani: stato dell’arte e prospettive, uno studio Bocconi-SAP.
Nel 2016 gli smartphone rappresenteranno il quarto media del mercato pubblicitario, dopo TV, Internet su pc / notebook e quotidiani. E’ quanto emerso al Workshop […]
Firefox, il browser gratutito prodotto da Mozilla, introdurrà in via sperimentale contenuti promozionali sulle nuove schede. Questo significa che un utente, aprendo una nuova scheda […]
Oggi in modo più o meno professionale liberi professionisti, piccoli e medi imprenditori utilizzano i Social Media come Facebook, You Tube, Google + per migliorare […]
Accordo a tre fra Digital Magics, ulaola e Confartigianato per rafforzare le vendite online dei prodotti e la digitalizzazione del made in Italy. Il primo […]
Lumata, operatore internazionale in ambito Mobile Marketing, conferma il crescente interesse dei brand appartenenti ai più disparati settori per le campagne realizzate grazie a Waze, […]
Facebook Audience Network sarà il nome della rete pubblicitaria per dispositivi mobili che l’azienda di Marc Zuckerberg si appresta a lanciare sul mercato, in diretta […]
The Box Company, startup “made in Puglia” con sedi anche a Milano e Barcellona, presenta una nuova soluzione pronta a rivoluzionare il mercato del marketing […]
Si chiama Website card la nuova unità pubblicitaria creata da Twitter per aumentare il traffico e il tasso di conversione (click-through rate) delle campagne online. […]
E’ battaglia tra Nielsen e ComScore: le due società si stanno contendendo il mercato Mobile in cui le aziende investono sempre più budget ADV e […]
Una nuova ondata di annunci pubblicitari sta per inondare Twitter. Lo riferisce il Wall Street Journal, secondo cui nei prossimi mesi la piattaforma di microblogging […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: