Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Buzzoole, Google Adwords del buzz marketing?

Buzzoole, startup italiana dell’incubatore 56CUBE, mira a identificare gli influencer del Web e, con il lancio della versione beta della sua piattaforma buzzoole.com, offre ai clienti nuove […]

Brocade e NetApp semplificano la data encryption

Twitter investe nel Mobile Advertising

Twitter ha annunciato l’acquisizione di una società specializzata nel Native Advertising per dispositivi mobili, Namo Media, che sarà integrata alla piattaforma MoPub, startup californiana fornitrice […]

Fare Marketing one-to-one con i Social Media

Oggi più di ieri realizzare azioni di Marketing one-to-one è necessario. Grazie alla costante diffusione dei Social Media questa tecnica può avvalersi di nuovi mezzi […]

Web Marketing

Privacy, i cookie nel Web Marketing

Linee guida del Garante Privacy per i gestori dei siti web in materia di consenso informato all’utilizzo dei cookie di profilazione ai fini della pubblicità mirata.

SingRing Special Box: video-playlist di eventi

DigitalBees, startup dell’incubatore certificato Digital Magics e marketplace B2B di video online, rinnova l’offerta del proprio brand SingRing, da sempre impegnato nella distribuzione legale e […]

I brand si possono zittire su Twitter

Dopo averla testata per un po’, Twitter ha introdotto la funzionalità togli voce. Questa nuova opzione fornisce la possibilità di smettere di visualizzare i messaggi […]

Artigiani italiani su ulaola

Accordo a tre fra Digital Magics, ulaola e Confartigianato per rafforzare le vendite online dei prodotti e la digitalizzazione del made in Italy. Il primo […]

Come fare Mobile Marketing sulla app Waze

Lumata, operatore internazionale in ambito Mobile Marketing, conferma il crescente interesse dei brand appartenenti ai più disparati settori per le campagne realizzate grazie a Waze, […]