Quando il dipendente diventa brand ambassador
Avere dipendenti che promuovono il brand aziendale sui Social Media è una leva per migliorare la reputazione on e off line. L’attivismo dei dipendenti fa […]
Avere dipendenti che promuovono il brand aziendale sui Social Media è una leva per migliorare la reputazione on e off line. L’attivismo dei dipendenti fa […]
Ancora dibattiti sulla questione Web Tax, uno dei temi caldi per il premier Renzi; secondo Boccia è una priorità per il primo semestre di presidenza UE.
Molte piccole aziende hanno una presenza sui social media ma senza una strategia ben definita. A rivelarlo è un sondaggio di Endurance (piattaforma internazionale di […]
Buzzoole, startup italiana dell’incubatore 56CUBE, mira a identificare gli influencer del Web e, con il lancio della versione beta della sua piattaforma buzzoole.com, offre ai clienti nuove […]
Preparatevi a vedere più pin su Pinterest. Il social network sta per lanciare i promoted pin fai-da-te che le aziende potranno acquistare in base a […]
Twitter ha annunciato l’acquisizione di una società specializzata nel Native Advertising per dispositivi mobili, Namo Media, che sarà integrata alla piattaforma MoPub, startup californiana fornitrice […]
Ascolto e coinvolgimento dei clienti per migliorare i processi di business: canali online, strumenti di web analytics e strategie ad hoc.
Un memorandum che punta a fermare la pirateria informatica rendendo difficile la raccolta pubblicitaria dei siti illegali.
Oggi più di ieri realizzare azioni di Marketing one-to-one è necessario. Grazie alla costante diffusione dei Social Media questa tecnica può avvalersi di nuovi mezzi […]
Linee guida del Garante Privacy per i gestori dei siti web in materia di consenso informato all’utilizzo dei cookie di profilazione ai fini della pubblicità mirata.
Facebook resta la piattaforma di social media più popolare tra chi svolge attività di Social Media marketing secondo la sesta edizione del Social Media Marketing […]
DigitalBees, startup dell’incubatore certificato Digital Magics e marketplace B2B di video online, rinnova l’offerta del proprio brand SingRing, da sempre impegnato nella distribuzione legale e […]
Dopo averla testata per un po’, Twitter ha introdotto la funzionalità togli voce. Questa nuova opzione fornisce la possibilità di smettere di visualizzare i messaggi […]
Gli strumenti più avanzati, dal marketing analytics ai social media, poco utilizzati dai direttori marketing italiani: stato dell’arte e prospettive, uno studio Bocconi-SAP.
Nel 2016 gli smartphone rappresenteranno il quarto media del mercato pubblicitario, dopo TV, Internet su pc / notebook e quotidiani. E’ quanto emerso al Workshop […]
Firefox, il browser gratutito prodotto da Mozilla, introdurrà in via sperimentale contenuti promozionali sulle nuove schede. Questo significa che un utente, aprendo una nuova scheda […]
Oggi in modo più o meno professionale liberi professionisti, piccoli e medi imprenditori utilizzano i Social Media come Facebook, You Tube, Google + per migliorare […]
Accordo a tre fra Digital Magics, ulaola e Confartigianato per rafforzare le vendite online dei prodotti e la digitalizzazione del made in Italy. Il primo […]
Lumata, operatore internazionale in ambito Mobile Marketing, conferma il crescente interesse dei brand appartenenti ai più disparati settori per le campagne realizzate grazie a Waze, […]
Facebook Audience Network sarà il nome della rete pubblicitaria per dispositivi mobili che l’azienda di Marc Zuckerberg si appresta a lanciare sul mercato, in diretta […]