Social Media: i trend chiave del 2014
I trend emergenti dei social media, una panoramica delle principali statistiche utili per individuare le giuste strategie di marketing.
I trend emergenti dei social media, una panoramica delle principali statistiche utili per individuare le giuste strategie di marketing.
Più trasparenza su come le aziende usano i dati personali di un singolo account online (localizzazione, e-mail, messaggi, foto ecc.): per questo scopo è nato […]
Il costo dell’advertising online sta diventando eccessivo per le piccole e medie imprese, anche sui social media: ecco le alternative percorribili.
Digital Magics (incubatore certificato di startup innovative) e Mimesi (media monitoring e delle rassegne stampe) hanno lanciato un programma di sviluppo congiunto, volto a sviluppare un modello di […]
Come valorizzare online il brand di un’azienda ed ottenere risultati concreti di lead generation anche sui social: consulenza e soluzioni pratiche da Digital Followers.
Guida passo per passo per realizzare landing pages efficaci ed ottenere risultati concreti nell’acquisire contatti online di utenti interessati ai propri prodotti e servizi.
Servizi di Cloud e attività Marketing insieme per migliorare le performance commerciali e di comunicazione delle PMI. Secondo la recente indagine “Business Agility of Cloud” condotta dalla Harward […]
Google va a gonfie vele nel mercato 2014 della pubblicità digitale, rimanendo saldamente in testa nella classifica generale: in un mercato da 140 miliardi di dollari, la società di […]
L’e-commerce attraverso dispositivi mobili raggiunge un nuovo record. Secondo le stime, a fine 2014 il volume di affari toccherà 50 miliardi di dollari, 8 in più […]
La web advertising sta diventando sempre più intrusiva e fastidiosa, ed il native advertising sembra dimenticato a dispetto di quanto predicato: è il giudizio di Digiday basato […]
In vigore il nuovo Regolamento sulla pubblicità ingannevole e clausole vessatorie: le novità.
In accordo con Twitter che metterà a disposizione i suoi Big Data, Nielsen ha introdotto negli Usa il Twitter rating. Il prossimo Paese sarà l’Italia. […]
Twitter ha da poco annunciato di aver acquistato TapCommerce rafforzando la sua attività nel Mobile Advertising, che ha avuto una svolta con il lancio di […]
I Responsabili Marketing hanno oggi a disposizione una nuova soluzione per conoscere i comportamenti e le esperienze di acquisto delle persone negli ambienti fisici. Grazie […]
Gli annunci pubblicitari su Tumblr saranno diffusi anche attraverso il portale Yahoo! con un potenziale commerciale di 800 milioni di utenti mensili. Gli sponsored post […]
Facebook e Twitter non hanno troppa influenza sulle decisioni di acquisto dei consumatori. Almeno secondo un sondaggio Gallup sul mercato USA: il 94% degli utenti […]
Avere dipendenti che promuovono il brand aziendale sui Social Media è una leva per migliorare la reputazione on e off line. L’attivismo dei dipendenti fa […]
Ancora dibattiti sulla questione Web Tax, uno dei temi caldi per il premier Renzi; secondo Boccia è una priorità per il primo semestre di presidenza UE.
Molte piccole aziende hanno una presenza sui social media ma senza una strategia ben definita. A rivelarlo è un sondaggio di Endurance (piattaforma internazionale di […]
Buzzoole, startup italiana dell’incubatore 56CUBE, mira a identificare gli influencer del Web e, con il lancio della versione beta della sua piattaforma buzzoole.com, offre ai clienti nuove […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: