![](https://cdn.pmi.it/dzr6ALL9Bhf_AT5fOns_kxd_F80=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2021/11/pmi-amp-generic-thumb.png)
Social Media meno oggi importanti negli acquisti
Rispetto a due anni fa, i consumatori considerano oggi i Social Media una componente meno importante del percorso di acquisto (che va dalla consapevolezza dell’offerta fino alle […]
Rispetto a due anni fa, i consumatori considerano oggi i Social Media una componente meno importante del percorso di acquisto (che va dalla consapevolezza dell’offerta fino alle […]
Tutto sta diventando più grande nel mondo Apple. Gli schermi degli iPhone e quelli degli iPad si allargano sempre più. Adesso anche gli annunci pubblicitari […]
Attivata anche in Italia la piattaforma Twitter Ads self-service: nuove opportunità per l’advertising delle PMI.
Crescono i ricavi e gli utenti di Twitter. Tutto ok allora? No, perché, come riporta il Wall Street Journal, nonostante le entrate siano incrementate del 124% in […]
I trend emergenti dei social media, una panoramica delle principali statistiche utili per individuare le giuste strategie di marketing.
Più trasparenza su come le aziende usano i dati personali di un singolo account online (localizzazione, e-mail, messaggi, foto ecc.): per questo scopo è nato […]
Il costo dell’advertising online sta diventando eccessivo per le piccole e medie imprese, anche sui social media: ecco le alternative percorribili.
Digital Magics (incubatore certificato di startup innovative) e Mimesi (media monitoring e delle rassegne stampe) hanno lanciato un programma di sviluppo congiunto, volto a sviluppare un modello di […]
Come valorizzare online il brand di un’azienda ed ottenere risultati concreti di lead generation anche sui social: consulenza e soluzioni pratiche da Digital Followers.
Guida passo per passo per realizzare landing pages efficaci ed ottenere risultati concreti nell’acquisire contatti online di utenti interessati ai propri prodotti e servizi.
Servizi di Cloud e attività Marketing insieme per migliorare le performance commerciali e di comunicazione delle PMI. Secondo la recente indagine “Business Agility of Cloud” condotta dalla Harward […]
Google va a gonfie vele nel mercato 2014 della pubblicità digitale, rimanendo saldamente in testa nella classifica generale: in un mercato da 140 miliardi di dollari, la società di […]
L’e-commerce attraverso dispositivi mobili raggiunge un nuovo record. Secondo le stime, a fine 2014 il volume di affari toccherà 50 miliardi di dollari, 8 in più […]
La web advertising sta diventando sempre più intrusiva e fastidiosa, ed il native advertising sembra dimenticato a dispetto di quanto predicato: è il giudizio di Digiday basato […]
In vigore il nuovo Regolamento sulla pubblicità ingannevole e clausole vessatorie: le novità.
In accordo con Twitter che metterà a disposizione i suoi Big Data, Nielsen ha introdotto negli Usa il Twitter rating. Il prossimo Paese sarà l’Italia. […]
Twitter ha da poco annunciato di aver acquistato TapCommerce rafforzando la sua attività nel Mobile Advertising, che ha avuto una svolta con il lancio di […]
I Responsabili Marketing hanno oggi a disposizione una nuova soluzione per conoscere i comportamenti e le esperienze di acquisto delle persone negli ambienti fisici. Grazie […]
Gli annunci pubblicitari su Tumblr saranno diffusi anche attraverso il portale Yahoo! con un potenziale commerciale di 800 milioni di utenti mensili. Gli sponsored post […]
Facebook e Twitter non hanno troppa influenza sulle decisioni di acquisto dei consumatori. Almeno secondo un sondaggio Gallup sul mercato USA: il 94% degli utenti […]