Come far parlare Marketing e Vendite tramite CRM
Uno dei problemi storici delle aziende strutturate è la difficoltà di comunicazione tra il reparto Marketing e quello Commerciale: ecco come risolvere.
Uno dei problemi storici delle aziende strutturate è la difficoltà di comunicazione tra il reparto Marketing e quello Commerciale: ecco come risolvere.
Cosa sono gli YouTube Shorts e come sfruttarli se hai una PMI o un’attività professionale: guida pratica e risposte ai dubbi più comuni su questa utile funzionalità.
Conoscere l’offerta dei concorrenti è importante per cercare il vantaggio competitivo sul Web: gli attori e gli strumenti di analisi.
Come distinguere un cartellone pubblicitario soggetto all’imposta comunale sulla pubblicità dalla mera segnaletica? I chiarimenti in una sentenza CGT.
Telemarketing: in vista nuove multe per aziende e call center che violano i limiti di accesso ai numeri telefonici in RPO o attivano contratti indesiderati.
Cresce l’uso dei social media da parte delle piccole imprese, che nell’ultimo triennio sembrano apprezzare le potenzialità di TikTok.
Non solo piattaforme di networking o svago, i Social Media possono essere utilizzati come integrazione del curriculum vitae: vi spieghiamo come.
Aziende e professionisti che utilizzano Telegram e WhatsApp per la gestione dei clienti, dovrebbero valutare anche l’utilizzo dei canali: ecco a cosa servono e come funzionano.
Instagram mette a disposizione degli utenti diverse tipologie di account. Ecco quale profilo è adatto per la visibilità di aziende e professionisti sul social.
Manovra 2024 approvata in Senato, disco verde alla Camera il 29 dicembre, ecco i principali interventi e gli impieghi finanziari delle risorse stanziate.
Email e SMS Marketing sono preziosi alleati per trasformare un e-commerce in una concreta opportunità di crescita per il business, anche affidandosi a una piattaforma dedicata.
L’applicazione dell’AI al content marketing metterà a rischio i copywriter umani? La situazione è più complessa di quel che sembra: analizziamola insieme.
TikTok è una risorsa fondamentale da integrare all’interno del proprio piano marketing. Ecco qualche consiglio per iniziare ad usare la piattaforma.
Anche la pagina LinkedIn deve essere ottimizzata in ottica SEO: ecco come funziona l’ottimizzazione sulla piattaforma e perché è fondamentale in termini di visibilità.
Come usare TikTok per promuovere PMI o attività professionali? In questa guida analizziamo potenzialità e limiti di questa piattaforma social.
Come creare un contenuto virale per Instagram? Ecco i fattori da considerare, le mosse più efficaci e quel che c’è da sapere sulla viralità.
Cosa significa brand reputation? Scopriamo insieme tutti i segreti di questa fondamentale risorsa per aziende e professionisti che si mettono in rete.
Una landing page può rappresentare lo strumento più adatto per acquisire nuovi contatti e clienti: scopriamo come sfruttarla per raggiungere l’obiettivo.
Quale piattaforma è la più adatta per promuoversi sui social media? Quanto costa promuovere un’attività? Scopriamolo insieme in questa breve guida.
Funnel marketing? Come è, come funzione e in che modo una corretta strategia può aumentare le vendite aziendali trasformando i contatti i clienti.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: