Repower, personal trainer delle PMI
Identità, impatto visivo, stile e originalità: sono i punti di forza della nuova campagna di Repower, che propone alle aziende tutta l’energia necessaria per avere successo nel business così come in gara.
Identità, impatto visivo, stile e originalità: sono i punti di forza della nuova campagna di Repower, che propone alle aziende tutta l’energia necessaria per avere successo nel business così come in gara.
Sfruttare le risorse offerte dalla piattaforma di recensioni online Yelp per farsi trovare sul Web, fidelizzare la clientela e migliorare il business: ecco strategie di marketing, servizi, vantaggi e consigli.
Rendere più performanti le campagne di Web Marketing sfruttando la risorsa gratuita Google URL Builder: ecco funzioni, esempi, vantaggi e consigli.
Dopo Ads Manager mobile, Facebook lancia Ads Manager app per la gestione delle campagne di advertising da mobile.
L’indagine IAB Italia sui comportamenti e il sentiment degli addetti ai lavori nei confronti del mobile advertising.
La sentenza della Cassazione che chiarisce quando si applica l’imposta di pubblicità su automezzi.
Il cliente online preferisce acquistare dal vecchio fornitore, ma spesso i siti di e-commerce non sanno sfruttare questa propensione: errori da evitare e consigli pratici.
Le persone parlano un linguaggio universale, costituito da foto, emoticon, sticker e video. Questo linguaggio visivo è generalmente considerato come una maniera succinta, efficiente dal […]
Microsoft offre nuove opportunità pubblicitarie agli inserzionisti grazie non solo al completo restyling del suo portale MSN, ma soprattutto grazie alla distribuzione delle nuove App […]
Nuovo accordo tra Google e Twitter: più visibilità sul motore di ricerca web per le imprese che fanno social media marketing.
La pubblicità, nel mondo digitale e mobile, sta arrivando dappertutto. Sul cruscotto delle automobili, come annunciato da General Motor al CES di Las Vegas. Oppure […]
Una strada efficace per migliorare la redditività aziendale vendendo il prodotto giusto al cliente giusto, partendo da dati quantitativi e qualitativi forniti dai software di CRM.
Il Mobile Marketing ha una platea potenziale di 15 milioni di surfer giornalieri via smartphone, il mercato Mobile ADV cresce del 50%: analisi e strategie dell’Osservatorio della School of Management del Polimi.
Facebook rafforza la pubblicità video annunciando l’auto-play sulle piattaforme mobili. In una nota comparsa su “Facebook for business”, il social network annuncia che gli annunci […]
Article marketing: in cosa consiste questa strategia di promozione, come attuarla al meglio e le differenze con il comunicato stampa.
Spesso ci si fa prendere un po’ la mano quando si tratta di inviare una newsletter, complice la tentazione di raggiungere un numero potenzialmente alto […]
Yahoo ha acquisito la piattaforma di pubblicità video BrightRoll, seconda più importante operazione sotto la direzione di Marissa Mayer dopo quella che ha portato ad integrare […]
Come usare il Corporate Blogging per incrementare le vendite: guida in pillole per PMI.
Amazon propone i servizi Marketplace e Advantage alle PMI italiane dell’Editoria, tra i comparti eCommerce più in crescita rispetto al 2013 (+28% secondo l’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm del Politecnico di Milano). Sono circa 2.000 […]
Secondo una ricerca promossa da Brightcove, leader mondiale nelle soluzioni cloud per la distribuzione e la monetizzazione dei video su dispositivi connessi, i professionisti del […]