Il Mobile Marketing nelle aziende italiane
Mobile Marketing settore per settore: il livello di maturità delle imprese italiane nell’adozione di una vision strategica che sfrutti la multicanalità e valorizzi la user experience.
Mobile Marketing settore per settore: il livello di maturità delle imprese italiane nell’adozione di una vision strategica che sfrutti la multicanalità e valorizzi la user experience.
Nelle conversazioni fra privati gli SMS hanno subito una battuta d’arresto ma il loro impiego in chiave business, e più precisamente al servizio del marketing, […]
La creatività, le competenze e le idee italiane sanno conquistare anche l’estero. Rich Clicks, giovane agenzia italiana di Digital Marketing formata da consulenti che aiutano […]
Da Facebook Italia tool e servizi per il marketing delle PMI, puntando sui 18 milioni di persone che si connettono da Mobile tutti i giorni: contenuti, profilazione e trend.
Un metodo pratico per attuare strategie di marketing ottimizzando l’investimento e ottenendo risultati concreti: ecco le sette strategie di “Modello Marketing” pensato per le PMI.
Sempre più PMI cercano di capire come utilizzare al meglio le opportunità offerte dal digitale: a dar loro una mano è il libro “Effetto digitale”.
Gli Italiani si informano sempre più sui Social: fotografia a 360° del sistema dell’informazione nazionale nell’era digitale scattata dall’Agcom.
Arriva la nuova offerta SMS di Aruba per le PMI che voglio raggiungere i propri clienti in modo efficace tramite lo strumento classico di messaggistica.
La comunicazione d’impresa è un’attività strategica legata a governance manageriale, reputazione e relazione con stakeholder e pubblici influenti: ecco come applicarla ai distretti sul territorio.
Marketing a portata di PMI: numeri, trend, strategie e vantaggi delle micro-campagne di pubblicità online basate su un budget sostenibile.
Google, il gigante di Mountain View, dopo la pubblicità targettizzata sul web, punta a quella televisiva. Ma per ora si tratta soltanto di una sperimentazione: il segmento […]
Il mercato della pubblicità mobile sta per raggiungere l’obiettivo di 100 miliardi di dollari di giro d’affari a livello globale. Secondo le previsioni di eMarketer questo […]
Foursquare lancia Pinpoint, un nuova piattaforma che consente di visualizzare la pubblicità sulla base della posizione geografica dell’utente. Il sistema utilizza 7 miliardi di check-in di […]
Il Garante della Privacy ha pubblicato il vademecum “VIVA I CONSIGLI, ABBASSO LO SPAM. Dal telefono al supermercato: il marketing a prova di privacy” attraverso […]
Capire come e in che situazioni i consumatori utilizzano i prodotti, monitorare e studiare la popolarità dei propri prodotti e di quelli della concorrenza, abbinare […]
Il marketing è una disciplina in continua evoluzione. Quotidianamente marketer e pubblicitari, progettano e realizzano servizi innovativi, per posizionarsi nei mercati di riferimento e raggiungere la propria […]
Identità, impatto visivo, stile e originalità: sono i punti di forza della nuova campagna di Repower, che propone alle aziende tutta l’energia necessaria per avere successo nel business così come in gara.
Sfruttare le risorse offerte dalla piattaforma di recensioni online Yelp per farsi trovare sul Web, fidelizzare la clientela e migliorare il business: ecco strategie di marketing, servizi, vantaggi e consigli.
Rendere più performanti le campagne di Web Marketing sfruttando la risorsa gratuita Google URL Builder: ecco funzioni, esempi, vantaggi e consigli.
Dopo Ads Manager mobile, Facebook lancia Ads Manager app per la gestione delle campagne di advertising da mobile.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: