Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli
Mobile marketing

Il Mobile Marketing nelle aziende italiane

Mobile Marketing settore per settore: il livello di maturità delle imprese italiane nell’adozione di una vision strategica che sfrutti la multicanalità e valorizzi la user experience.

Appalto n. 026111 – UNIVERSITA’ MEDITERRANEA

Aruba: 5 modi per usare l’SMS marketing

Nelle conversazioni fra privati gli SMS hanno subito una battuta d’arresto ma il loro impiego in chiave business, e più precisamente al servizio del marketing, […]

Schermata del 2015-07-21 14:58:00

Facebook Italia: marketing estivo per le PMI

Da Facebook Italia tool e servizi per il marketing delle PMI, puntando sui 18 milioni di persone che si connettono da Mobile tutti i giorni: contenuti, profilazione e trend.

Modello Marketing per PMI

Modello Marketing per PMI

Un metodo pratico per attuare strategie di marketing ottimizzando l’investimento e ottenendo risultati concreti: ecco le sette strategie di “Modello Marketing” pensato per le PMI.

Canavese Inside

Comunicazione d’impresa applicata al territorio

La comunicazione d’impresa è un’attività strategica legata a governance manageriale, reputazione e relazione con stakeholder e pubblici influenti: ecco come applicarla ai distretti sul territorio.

Affari da record nella pubblicità mobile

Il mercato della pubblicità mobile sta per raggiungere l’obiettivo di 100 miliardi di dollari di giro d’affari a livello globale. Secondo le previsioni di eMarketer questo […]

Repower, personal trainer delle PMI

Identità, impatto visivo, stile e originalità: sono i punti di forza della nuova campagna di Repower, che propone alle aziende tutta l’energia necessaria per avere successo nel business così come in gara.

Yelp

Yelp: recensioni online per potenziare il business

Sfruttare le risorse offerte dalla piattaforma di recensioni online Yelp per farsi trovare sul Web, fidelizzare la clientela e migliorare il business: ecco strategie di marketing, servizi, vantaggi e consigli.