Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Repower, personal trainer delle PMI

Identità, impatto visivo, stile e originalità: sono i punti di forza della nuova campagna di Repower, che propone alle aziende tutta l’energia necessaria per avere successo nel business così come in gara.

Yelp

Yelp: recensioni online per potenziare il business

Sfruttare le risorse offerte dalla piattaforma di recensioni online Yelp per farsi trovare sul Web, fidelizzare la clientela e migliorare il business: ecco strategie di marketing, servizi, vantaggi e consigli.

Pubblicità su Apple Watch

La pubblicità, nel mondo digitale e mobile, sta arrivando dappertutto. Sul cruscotto delle automobili, come annunciato da General Motor al CES di Las Vegas. Oppure […]

marketing digitale

Mobile Marketing, mercato 2014 e trend 2015

Il Mobile Marketing ha una platea potenziale di 15 milioni di surfer giornalieri via smartphone, il mercato Mobile ADV cresce del 50%: analisi e strategie dell’Osservatorio della School of Management del Polimi.

Video Advertising su Yahoo con Brightroll

Yahoo ha acquisito la piattaforma di pubblicità video BrightRoll, seconda più importante operazione sotto la direzione di Marissa Mayer dopo quella che ha portato ad integrare […]

Piccola e Media Editoria: come vendere su Amazon

Amazon propone i servizi Marketplace e Advantage alle PMI italiane dell’Editoria, tra i comparti eCommerce più in crescita rispetto al 2013 (+28% secondo l’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm del Politecnico di Milano). Sono circa 2.000 […]