Social e Mobile Marketing su Facebook
Comunicazione d’impresa in ottica Mobile e nuove strategie di Marketing: i risultati dei test realizzati da Facebook e strumenti multipiattaforma di promozione Social.
Comunicazione d’impresa in ottica Mobile e nuove strategie di Marketing: i risultati dei test realizzati da Facebook e strumenti multipiattaforma di promozione Social.
Influencer Marketing: l’analisi di una delle tendenze del marketing in maggiore crescita effettuata da Augure.
Nuovi strumenti e servizi Facebook potenziati per le aziende: ecco tutte le novità per promuovere la propria azienda sul social network.
Ruolo, competenze e attività del reputation manager aziendale: facciamo il punto con Daniele Chieffi, Web Media Relations Manager di Eni.
Mobile Marketing settore per settore: il livello di maturità delle imprese italiane nell’adozione di una vision strategica che sfrutti la multicanalità e valorizzi la user experience.
Nelle conversazioni fra privati gli SMS hanno subito una battuta d’arresto ma il loro impiego in chiave business, e più precisamente al servizio del marketing, […]
La creatività, le competenze e le idee italiane sanno conquistare anche l’estero. Rich Clicks, giovane agenzia italiana di Digital Marketing formata da consulenti che aiutano […]
Da Facebook Italia tool e servizi per il marketing delle PMI, puntando sui 18 milioni di persone che si connettono da Mobile tutti i giorni: contenuti, profilazione e trend.
Un metodo pratico per attuare strategie di marketing ottimizzando l’investimento e ottenendo risultati concreti: ecco le sette strategie di “Modello Marketing” pensato per le PMI.
Sempre più PMI cercano di capire come utilizzare al meglio le opportunità offerte dal digitale: a dar loro una mano è il libro “Effetto digitale”.
Gli Italiani si informano sempre più sui Social: fotografia a 360° del sistema dell’informazione nazionale nell’era digitale scattata dall’Agcom.
Arriva la nuova offerta SMS di Aruba per le PMI che voglio raggiungere i propri clienti in modo efficace tramite lo strumento classico di messaggistica.
La comunicazione d’impresa è un’attività strategica legata a governance manageriale, reputazione e relazione con stakeholder e pubblici influenti: ecco come applicarla ai distretti sul territorio.
Marketing a portata di PMI: numeri, trend, strategie e vantaggi delle micro-campagne di pubblicità online basate su un budget sostenibile.
Google, il gigante di Mountain View, dopo la pubblicità targettizzata sul web, punta a quella televisiva. Ma per ora si tratta soltanto di una sperimentazione: il segmento […]
Il mercato della pubblicità mobile sta per raggiungere l’obiettivo di 100 miliardi di dollari di giro d’affari a livello globale. Secondo le previsioni di eMarketer questo […]
Foursquare lancia Pinpoint, un nuova piattaforma che consente di visualizzare la pubblicità sulla base della posizione geografica dell’utente. Il sistema utilizza 7 miliardi di check-in di […]
Il Garante della Privacy ha pubblicato il vademecum “VIVA I CONSIGLI, ABBASSO LO SPAM. Dal telefono al supermercato: il marketing a prova di privacy” attraverso […]
Capire come e in che situazioni i consumatori utilizzano i prodotti, monitorare e studiare la popolarità dei propri prodotti e di quelli della concorrenza, abbinare […]
Il marketing è una disciplina in continua evoluzione. Quotidianamente marketer e pubblicitari, progettano e realizzano servizi innovativi, per posizionarsi nei mercati di riferimento e raggiungere la propria […]