Al bando gli elenchi telefonici dal Web
Il Garante Privacy vieta alle imprese TLC di usare software per il reperimento automatico e senza consenso di dati personali, come email e numeri di telefono: niente web scraping.
Il Garante Privacy vieta alle imprese TLC di usare software per il reperimento automatico e senza consenso di dati personali, come email e numeri di telefono: niente web scraping.
Pubblicità online in calo, esplode quella mobile: best practice e linee guida sulla Viewability di FCP-Assointernet, per una efficace pianificazione delle campagne pubblicitarie.
Il Codice Etico che autodisciplina i Call Center contro il telemarketing selvaggio: nuove regole di comportamento anche verso chi non è iscritto al Registro delle Opposizioni.
Aggiornato e ottimizzato da IAB il Data Segments & Techniques Lexicon, obiettivo: definire un linguaggio comune nel mondo del marketing e della pubblicità per acquirenti e venditori.
Growth Hacking Marketing per la crescita delle start-up: ecco come misurarne le performance, acquisire competenze e accedere a risorse online.
Tenersi in punta di piedi, non è crescere (Lao TSE): un monito per le start-up, che possono volare alto sfruttando la strategia del Growth Hacking Marketing.
Nuovi strumenti per comunicare più efficacemente con i clienti sono stati integrati nelle Pagine di Facebook: ecco le funzionalità che saranno disponibili.
Un percorso formativo specialistico per formare professionisti del marketing digitale e comunicazione online capaci di supportare le PMI nel percorso di digitalizzazione e internazionalizzazione.
Telemarketing, vietato contattare numeri riservati senza documentare di aver acquisito il consenso: i nuovi vincoli del Garante Privacy.
Eni al primo posto del Webranking Italy 2015: ricerca che misura i fondamentali della comunicazione aziendale e finanziaria e l’apertura al dialogo sui canali digitali.
Strategie di Brand Management e di Data-driven Marketing per una comunicazione personalizzata e multicanale.
Facebook è da sempre attenta alle esigenze delle aziende che operano all’interno del social network per consentire a loro di raggiungere il più alto numero […]
Il Social Media Marketing tra strategie, strumenti e opportunità per le imprese: focus a Milano con il “Social Case History Forum”.
Facebook Slideshow, video spot gratuiti per la pubblicità web di piccole imprese e professionisti: uno strumento fai-da-te di produzione e distribuzione sul social network.
Le tecnologie digitali stanno rendendo obsoleto il sistema di rilevazione Auditel nel settore televisivo. Parliamo di un settore che, in termini di raccolta pubblicitaria, vale ben […]
Nei primi sette mesi del 2015 secondo le rivelazioni effettuate da Nielsen, la raccolta pubblicitaria è calata del 2,7%. E la flessione ha colpito quasi […]
Comunicazione d’impresa in ottica Mobile e nuove strategie di Marketing: i risultati dei test realizzati da Facebook e strumenti multipiattaforma di promozione Social.
Influencer Marketing: l’analisi di una delle tendenze del marketing in maggiore crescita effettuata da Augure.
Nuovi strumenti e servizi Facebook potenziati per le aziende: ecco tutte le novità per promuovere la propria azienda sul social network.
Ruolo, competenze e attività del reputation manager aziendale: facciamo il punto con Daniele Chieffi, Web Media Relations Manager di Eni.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: