Digital strategy, il caso Pokémon GO
Pokémon GO potrebbe diventare vetrina per le aziende: come sfruttare la app in realtà aumentata per fini promozionali B2C.
Pokémon GO potrebbe diventare vetrina per le aziende: come sfruttare la app in realtà aumentata per fini promozionali B2C.
I punti chiave di una strategia di Marketing Automation di successo, dalla definizione degli obiettivi ai KPI, alla gestione dei contatti al monitoraggio del ROI.
Lead generation, management e nurturing per convertire i contatti in clienti: strategie e strumenti di Marketing Automation e CRM a supporto.
Le principali differenze del Marketing Automation applicato al B2B e al B2C che determinano i requisiti e le diverse esigenze dei due sistemi.
CRM e Marketing Automation, strumenti integrati per le strategie di marketing aziendali: cosa sono e come sfruttarli al massimo.
Sette passi fondamentali per sfruttare al massimo le potenzialità di business di LinkedIn in ottica di Social Media Marketing per le imprese.
White Paper sui Mobile Video: analisi del mercato e trend emergenti in termini di strategie di business.
In cosa consiste il Marketing Automation e quali vantaggi offre alle PMI, soprattutto nell’ottica di lead generation e lead nurturing.
Le attività di Business Intelligence e Marketing Automation stanno conquistando un’importanza crescente in ambito imprenditoriale. Nelle aziende di grandi dimensioni e in alcune PMI, i marketing manager e […]
I migliori software CRM open source e gratuiti pensati appositamente per le esigenze di marketing delle piccole e medie imprese.
Cosa è l’Automation Marketing, quale valore aggiunto offre alle PMI e quali tool offrono un servizio gratuito ed open source.
Marketing d’impresa troppo slegato da contenuti e branding: le questioni operative penalizzano le strategie.
I dispositivi Beacon sono dei devices compatti che sfruttano la tecnologia Bluetooth Low Energy e che, se posizionati in aree strategiche, permettono di erogare contenuti […]
Promuoversi sul territorio, garantirsi meno rischi nelle nuove assunzioni, migliorare l’immagine e creare collaborazioni con istituti di formazione.
La domanda di servizi digitali è in crescita. Ma spesso le aziende e i fornitori hanno difficoltà nell’incontrarsi. Ma oggi il processo di ricerca di un […]
Il mercato pubblicitario è stazionario. Secondo la rivelazione effettuata da Nielsen se nel 2014 la raccolta pubblicitaria totale era stata di 6.304 miliardi di euro, il […]
Tra le nuove regole dei Call Center il blocco delle chiamate la domenica ed i festivi, oltre che in determinati orari: ecco i principi di autoregolamentazione del settore.
Aumenta il numero di PMI che fanno social media marketing su Facebook, puntando sempre di più sul mobile e sul video advertising.
Investire nel Content Marketing per migliorare il business delle PMI: strumenti, tecniche e passi da compiere.
Il Garante Privacy vieta alle imprese TLC di usare software per il reperimento automatico e senza consenso di dati personali, come email e numeri di telefono: niente web scraping.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: