Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli
Marketing Automation

Strategie di Marketing Automation

I punti chiave di una strategia di Marketing Automation di successo, dalla definizione degli obiettivi ai KPI, alla gestione dei contatti al monitoraggio del ROI.

B2B-B2C

Marketing Automation B2B e B2C

Le principali differenze del Marketing Automation applicato al B2B e al B2C che determinano i requisiti e le diverse esigenze dei due sistemi.

Marketing automation

Business Intelligence e Marketing Automation

Le attività di Business Intelligence e Marketing Automation stanno conquistando un’importanza crescente in ambito imprenditoriale. Nelle aziende di grandi dimensioni e in alcune PMI, i marketing manager e […]

Colloquio di lavoro

Offrire una borsa di studio

Promuoversi sul territorio, garantirsi meno rischi nelle nuove assunzioni, migliorare l’immagine e creare collaborazioni con istituti di formazione.

Call Center

Call Center, niente chiamate nel weekend

Tra le nuove regole dei Call Center il blocco delle chiamate la domenica ed i festivi, oltre che in determinati orari: ecco i principi di autoregolamentazione del settore.

Privacy

Al bando gli elenchi telefonici dal Web

Il Garante Privacy vieta alle imprese TLC di usare software per il reperimento automatico e senza consenso di dati personali, come email e numeri di telefono: niente web scraping.