Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli
Landing page

Guida SEO: ottimizzare per emergere

Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) per posizionare un sito web nelle prime pagine dei risultati di Google: ecco tutte le regole da seguire.

Appalto n. 035474 – REGIONE TOSCANA

e-Commerce cloud su Facebook

Salesforce integrerà Commerce Cloud con le inserzioni dinamiche di Facebook per far arrivare ai clienti informazioni di prodotto pertinenti. Quando un utente clicca sull’annuncio, viene indirizzato al sito […]

Influencer marketing, quanto vale in Italia

Le prime indagini sulla diffusione dell’influencer marketing in Italia risalgono al 2015, con la ricerca di Launch metrics che documentava un investimento diffuso per sviluppare tali capacità e […]

Appalto n. 035086 – COMUNE DI TARANTO

Social Advertising in forte ascesa

Non è una sorpresa per chi usa i social network a livello professionale gestendo pagine aziendali: la visibilità è un bene prezioso sempre più legato […]

Appalto n. 033840 – POSTE ITALIANE

Formarsi in Bottega: come girare video social

“Formarsi in Bottega” fornisce strumenti e tecniche di comunicazione per promuovere da sé la propria attività. Attraverso una serie di workshop dal taglio pratico (2 […]

Video advertising

Video Advertising troppo invasivo

La pubblicità video online non riscuote il successo sperato nonostante il potenziale: ecco quale è la percezione degli utenti che li direziona sempre più verso gli Ad-blocker.

Appalto n. 033394 – PROVINCIA DI MILANO

Blogger, una professione in ascesa

Se un blogger è bravo può guadagnare bene, ma soprattutto può far guadagnare l’azienda che lo ingaggia. Il blog è infatti un potente strumento di marketing e in […]

Pokémon-GO

Ristorazione: Pokémon Go su Yelp

A pochi giorni dal lancio di Pokémon Go in Italia, Yelp cavalca l’onda con un filtro per selezionare i ristoranti nei pressi dei Poké Stop.