Bonus pubblicità: tax credit nelle more del regolamento
Aggiornate le modalità di concessione del credito d’imposta per investimenti pubblicitari incrementali sulla stampa, compresa editoria digitale: nota e chiarimenti.
Aggiornate le modalità di concessione del credito d’imposta per investimenti pubblicitari incrementali sulla stampa, compresa editoria digitale: nota e chiarimenti.
Impostare le strategie di marketing tenendo conto delle peculiarità degli acquirenti più giovani.
Guida ai formati video per le campagne di marketing sui social network e dispositivi mobile: focus sui formati verticali.
Utilizzare la comunicazione per dare risalto agli eventi che non possono contare su un grosso budget.
Facebook si adegua alle nuove norme sulla privacy imposte dal GDPR: più protezione per i minori, riconoscimento facciale e scelta sull’utilizzo dei dati pubblicitari dai partner.
Ad ogni generazione il suo canale social: alla luce dei dati di navigazione, le imprese devono curare la comunicazione in maniera mirata per centrare il proprio target di riferimento.
Trovare i clienti giusti, capaci di interessarsi al marchio e di sentirsi parte di esso.
Nuove regole per il registro delle opposizioni: gli operatori del telemarketing non potranno utilizzare neanche gli indirizzi fisici degli iscritti per l’invio di posta cartacea.
Imprese del settore dell’editoria ancora in attesa del regolamento attuativo del Bonus pubblicità: il punto della situazione.
Studiare in maniera accurata la distribuzione dei prodotti per mantenere i clienti interessati: strategie e risultati a confronto.
L’identikit del mobile user italiano: analisi delle tendenze ed abitudini utili per la definizione di strategie di marketing efficaci.
Trovare la persona giusta per sviluppare il comparto Marketing più importante del momento: come individuare le risorse.
Come creare contenuti di qualità per blog o siti aziendali, fidelizzando il lettore sviluppando una buona reputazione online per il brand: consigli utili.
Usare Social Media, Internet e il Digitale per far crescere il business e migliorare la reputazione a fronte dei nuovi modi di comunicare e informarsi degli utenti.
Guida ai codici ATECO e agli adempimenti fiscali per chi lavora online con le affiliazioni, con Adsense, o facendo web marketing o il webmaster.
L’innovativo progetto di Tailoradio e Sopra Steria che con il ricorso alle tecnologie abilitanti offre una nuova esperienza d’acquisto ai clienti garantendone soddisfazione e fidelizzazione.
Il Garante Privacy limita le attività di Email Marketing basate sull’utilizzo di indirizzi di posta elettronica reperiti sui Social Network: : per le comunicazioni commerciali serve sempre il consenso.
Le spese di pubblicità e ricerca sono oggi considerate costi di esercizio non capitalizzabili ma ci sono delle eccezioni: ecco quando la spesa non ricorrente può essere ancora considerata un costo di impianto e ampliamento.
Le nuove direttive UE sul trattamento dei dati personali impattano sulle attività di Marketing: cambiano informativa e diritti*.
Per capire il motivo del successo di Facebook tra le aziende basta guardare alle innovazioni introdotte negli ultimi mesi: una rapida panoramica.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: