Ferragni & Co: come guadagnare da influencer
Dal fenomeno Ferragni al Digital Influencer: chi è, come diventarlo, come monetizzare il tempo su Web e Social e quali vantaggi ne può ricavare un’azienda in termini di marketing, brand e reputation.
Dal fenomeno Ferragni al Digital Influencer: chi è, come diventarlo, come monetizzare il tempo su Web e Social e quali vantaggi ne può ricavare un’azienda in termini di marketing, brand e reputation.
Come fare di Pinterest uno strumento di digital marketing.
Come prendere spunto da annex, la App che conquista le generazioni più giovani, per far breccia e centrare le campagne di marketing.
Approvato il modello per la fruizione del credito di imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali: il modello di comunicazione e le relative istruzioni per la compilazione.
Prenderà il via dal 2019 la pubblicità su WhatsApp, le aziende con profili Business potranno pubblicare annunci pubblicità nella funzionalità Stato: i dettagli.
Misurare l’impatto dei social per sviluppare la visibilità del brand.
In vigore dall’8 agosto il decreto attuativo del Bonus Pubblicità: istruzioni e scadenze per la domanda, criteri di ammissione, fondi disponibili, procedura di accesso.
Quali sono i canali di comunicazione preferiti dagli influencer.
Dare un’immagine precisa del proprio marchio attraverso un lavoro quotidiano e capillare.
La Corte di Cassazione dichiara legittimo il comportamento del gestore che vincola la fruizione della newsletter al consenso per il trattamento dati, ma in casi particolari: ecco quali.
Lezioni da un settore che non mostra segni di cedimento: il giusto approccio al cliente, prendendo spunto dalle classiche strategie adottate in ambito turistico.
Tre modi per rendere concreti i valori delle metriche legate alla vanità: strategie utili per aziende.
Customer experience, targeting, personalizzazione ma non solo: strategie utili alle aziende del turismo per competere sfruttando le risorse digitali.
Come conquistare il consumatore medio: l’esempio dei top brand per creare fiducia e coinvolgimento.
Aumentare le vendite ed acquisire nuovi clienti con il digital marketing: tecniche, strumenti e progettazione di campagne di successo con il master (one-day) di Triboo Academy.
Maker Faire Rome 2018, prorogata la scadenza di tutte le Call: le nuove date per Makers, Scuole, Università e Centri di Ricerca.
Dopo l’ok del Consiglio di Stato al decreto che estende il Registro delle Opposizioni agli indirizzi fisici, ai numeri fissi privati e ai cellulari, se ne attende a breve l’entrata in vigore: ecco cosa cambia per aziende e utenti.
Un marketing onesto, che si metta in relazione con i clienti, per avere successo.
Come rendere il Mobile commerce un valore aggiunto per soddisfare e fidelizzare i consumatori: 5 strategie efficaci illustrate da Paul Fennemore di Sitecore.
L’importanza di saper leggere i dati per migliorare il marketing.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: