![makerfaire](https://cdn.pmi.it/LWdJT0gEzxhiWGmSZiq30qOJ2SI=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2018/06/makerfaire.png)
Maker Faire Roma: proroga Call 2018
Maker Faire Rome 2018, prorogata la scadenza di tutte le Call: le nuove date per Makers, Scuole, Università e Centri di Ricerca.
Maker Faire Rome 2018, prorogata la scadenza di tutte le Call: le nuove date per Makers, Scuole, Università e Centri di Ricerca.
Dopo l’ok del Consiglio di Stato al decreto che estende il Registro delle Opposizioni agli indirizzi fisici, ai numeri fissi privati e ai cellulari, se ne attende a breve l’entrata in vigore: ecco cosa cambia per aziende e utenti.
Un marketing onesto, che si metta in relazione con i clienti, per avere successo.
Come rendere il Mobile commerce un valore aggiunto per soddisfare e fidelizzare i consumatori: 5 strategie efficaci illustrate da Paul Fennemore di Sitecore.
L’importanza di saper leggere i dati per migliorare il marketing.
Aggiornate le modalità di concessione del credito d’imposta per investimenti pubblicitari incrementali sulla stampa, compresa editoria digitale: nota e chiarimenti.
Impostare le strategie di marketing tenendo conto delle peculiarità degli acquirenti più giovani.
Guida ai formati video per le campagne di marketing sui social network e dispositivi mobile: focus sui formati verticali.
Utilizzare la comunicazione per dare risalto agli eventi che non possono contare su un grosso budget.
Facebook si adegua alle nuove norme sulla privacy imposte dal GDPR: più protezione per i minori, riconoscimento facciale e scelta sull’utilizzo dei dati pubblicitari dai partner.
Ad ogni generazione il suo canale social: alla luce dei dati di navigazione, le imprese devono curare la comunicazione in maniera mirata per centrare il proprio target di riferimento.
Trovare i clienti giusti, capaci di interessarsi al marchio e di sentirsi parte di esso.
Nuove regole per il registro delle opposizioni: gli operatori del telemarketing non potranno utilizzare neanche gli indirizzi fisici degli iscritti per l’invio di posta cartacea.
Imprese del settore dell’editoria ancora in attesa del regolamento attuativo del Bonus pubblicità: il punto della situazione.
Studiare in maniera accurata la distribuzione dei prodotti per mantenere i clienti interessati: strategie e risultati a confronto.
L’identikit del mobile user italiano: analisi delle tendenze ed abitudini utili per la definizione di strategie di marketing efficaci.
Trovare la persona giusta per sviluppare il comparto Marketing più importante del momento: come individuare le risorse.
Come creare contenuti di qualità per blog o siti aziendali, fidelizzando il lettore sviluppando una buona reputazione online per il brand: consigli utili.
Usare Social Media, Internet e il Digitale per far crescere il business e migliorare la reputazione a fronte dei nuovi modi di comunicare e informarsi degli utenti.
Guida ai codici ATECO e agli adempimenti fiscali per chi lavora online con le affiliazioni, con Adsense, o facendo web marketing o il webmaster.