![Hand pressing a bonus button on blury city lights background](https://cdn.pmi.it/0GiG6kR1Rz4oL3HrVk_dxHrZZMc=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2018/09/bonus.jpg)
Domanda Bonus Pubblicità: modello e scadenza
Al via la possibilità di richiedere il Bonus Pubblicità: modelli e scadenze per l’invio della documentazione relativa agli investimenti incrementali effettuati nel 2017 e 2018.
Al via la possibilità di richiedere il Bonus Pubblicità: modelli e scadenze per l’invio della documentazione relativa agli investimenti incrementali effettuati nel 2017 e 2018.
Bonus Pubblicità: dal 22 settembre invio della prenotazione del credito di imposta per investimenti incrementali in campagne pubblicitarie sulla stampa anche online e/o sulle emittenti radiotelevisive locali.
Come si muove il marketing digitale e quali sono i suoi obiettivi.
I marchi del lusso aprono le porte agli influencer e si mettono in gioco, con benefici reciproci: i giusti testimonial da scegliere e le strategie da adottare.
Il Bonus Pubblicità dovrebbe spettare anche alle aziende che non abbiano effettuato investimenti pubblicitari l’anno precedente, pur senza base storica per il calcolo del valore incrementale: la norma e le interpretazioni.
Dal fenomeno Ferragni al Digital Influencer: chi è, come diventarlo, come monetizzare il tempo su Web e Social e quali vantaggi ne può ricavare un’azienda in termini di marketing, brand e reputation.
Come fare di Pinterest uno strumento di digital marketing.
Come prendere spunto da annex, la App che conquista le generazioni più giovani, per far breccia e centrare le campagne di marketing.
Approvato il modello per la fruizione del credito di imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali: il modello di comunicazione e le relative istruzioni per la compilazione.
Prenderà il via dal 2019 la pubblicità su WhatsApp, le aziende con profili Business potranno pubblicare annunci pubblicità nella funzionalità Stato: i dettagli.
Misurare l’impatto dei social per sviluppare la visibilità del brand.
In vigore dall’8 agosto il decreto attuativo del Bonus Pubblicità: istruzioni e scadenze per la domanda, criteri di ammissione, fondi disponibili, procedura di accesso.
Quali sono i canali di comunicazione preferiti dagli influencer.
Dare un’immagine precisa del proprio marchio attraverso un lavoro quotidiano e capillare.
La Corte di Cassazione dichiara legittimo il comportamento del gestore che vincola la fruizione della newsletter al consenso per il trattamento dati, ma in casi particolari: ecco quali.
Lezioni da un settore che non mostra segni di cedimento: il giusto approccio al cliente, prendendo spunto dalle classiche strategie adottate in ambito turistico.
Tre modi per rendere concreti i valori delle metriche legate alla vanità: strategie utili per aziende.
Customer experience, targeting, personalizzazione ma non solo: strategie utili alle aziende del turismo per competere sfruttando le risorse digitali.
Come conquistare il consumatore medio: l’esempio dei top brand per creare fiducia e coinvolgimento.
Aumentare le vendite ed acquisire nuovi clienti con il digital marketing: tecniche, strumenti e progettazione di campagne di successo con il master (one-day) di Triboo Academy.