Commercio 4.0 con la bottega nel futuro
Confesercenti in collaborazione con Google Italia per accelerare la diffusione e l’uso dell’innovazione nel commercio retail fisico italiano.
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Paese cha vai usanza che trovi: come vengono utilizzati i social media nel mondo.
Il difficile compito del marketing: offrire comunicazioni tagliate su misura senza invadere la privacy.
I consumatori sono disponibili all’engagement con i brand purché non ci siano violazioni dei dati personali: trend e strategie.
La Cina è oggi il mercato verso il quale le aziende volgono lo sguardo, ma per riuscire a sfruttarne le opportunità è necessario sapere come e dove raggiungere il target prescelto.
Tre elementi derivati dalla psicologia che possono aiutare a potenziare la comunicazione.
Far parlare i clienti della propria azienda: il modo migliore per sviluppare il marketing.
Come gestire il monitoraggio e la gestione dei commenti sulla Rete, fondamentali per l’immagine e la performance dell’azienda, e non solo online.
Report EF svela il ruolo strategico dell’inglese a livello economico e la correlazione tra conoscenza della lingua, facilità di fare affari, innovazione e indice di sviluppo umano.
Quali sono i trend di mercato dell’influencer marketing in italia: la fotografia scattata dal primo Influencer Marketing Report italiano.
Per i professionisti del marketing vincere la battaglia dell’engagement rappresenta una sfida ardua da sostenere.
Regole di base per la costruzione di un piano di marketing efficace sui canali social.
Come cambia il mondo del marketing a causa delle nuove norme sulla privacy.
Tendenze sempre attuali e new entry che si affermeranno nel corso del prossimo anno.
Piccole mosse necessarie per chi si occupa del marketing in aziende di piccole dimensioni.
Al via la possibilità di richiedere il Bonus Pubblicità: modelli e scadenze per l’invio della documentazione relativa agli investimenti incrementali effettuati nel 2017 e 2018.
Bonus Pubblicità: dal 22 settembre invio della prenotazione del credito di imposta per investimenti incrementali in campagne pubblicitarie sulla stampa anche online e/o sulle emittenti radiotelevisive locali.
Come si muove il marketing digitale e quali sono i suoi obiettivi.
I marchi del lusso aprono le porte agli influencer e si mettono in gioco, con benefici reciproci: i giusti testimonial da scegliere e le strategie da adottare.
Il Bonus Pubblicità dovrebbe spettare anche alle aziende che non abbiano effettuato investimenti pubblicitari l’anno precedente, pur senza base storica per il calcolo del valore incrementale: la norma e le interpretazioni.
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