Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli
Hand pressing a bonus button on blury city lights background

Domanda Bonus Pubblicità: modello e scadenza

Al via la possibilità di richiedere il Bonus Pubblicità: modelli e scadenze per l’invio della documentazione relativa agli investimenti incrementali effettuati nel 2017 e 2018.

Scadenza

Bonus Pubblicità: domande dal 22 settembre

Bonus Pubblicità: dal 22 settembre invio della prenotazione del credito di imposta per investimenti incrementali in campagne pubblicitarie sulla stampa anche online e/o sulle emittenti radiotelevisive locali.

bonus

Bonus Pubblicità: e i nuovi investimenti?

Il Bonus Pubblicità dovrebbe spettare anche alle aziende che non abbiano effettuato investimenti pubblicitari l’anno precedente, pur senza base storica per il calcolo del valore incrementale: la norma e le interpretazioni.

INFLUENCER MARKETING CONCEPT

Ferragni & Co: come guadagnare da influencer

Dal fenomeno Ferragni al Digital Influencer: chi è, come diventarlo, come monetizzare il tempo su Web e Social e quali vantaggi ne può ricavare un’azienda in termini di marketing, brand e reputation.

Giovani

Marketing per Millennials

Come prendere spunto da annex, la App che conquista le generazioni più giovani, per far breccia e centrare le campagne di marketing.

Bonus

Bonus Pubblicità: modello e istruzioni

Approvato il modello per la fruizione del credito di imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali: il modello di comunicazione e le relative istruzioni per la compilazione.

Subscribe newsletter concept on tablet screen with office objects

Newsletter: Cassazione vs regole Privacy

La Corte di Cassazione dichiara legittimo il comportamento del gestore che vincola la fruizione della newsletter al consenso per il trattamento dati, ma in casi particolari: ecco quali.

Turismo

Prendere ispirazione dal turismo

Lezioni da un settore che non mostra segni di cedimento: il giusto approccio al cliente, prendendo spunto dalle classiche strategie adottate in ambito turistico.

Export

Travel manager a scuola di Marketing

Customer experience, targeting, personalizzazione ma non solo: strategie utili alle aziende del turismo per competere sfruttando le risorse digitali.