![E-commerce](https://cdn.pmi.it/bwBZaNJzcTJjd1Fdtnog7AVQYiw=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2019/02/rawpixel-477808-unsplash-e1549268995164.jpg)
L’impatto della crosscanalità nelle vendite
Combinare i diversi mezzi di comunicazione per potenziare il marketing ed incrementare le vendite: numeri, trend e strategie.
Combinare i diversi mezzi di comunicazione per potenziare il marketing ed incrementare le vendite: numeri, trend e strategie.
Cosa vuol dire Web Marketing oggi: PMI.it intervista Across per approfondire il performance marketing multicanale in ottica di lead generation.
Una storia di business interessante quella di Vamos Group, che ci racconta di un mercato per molti poco conosciuto: il focus del Co-Founder della società, Francesco Ambrosoli.
Customer service sempre più automatizzati, ma i clienti non sono del tutto convinti: senza riscontro fisico, crolla la fiducia.
Nuove figure professionali indispensabili per la costruzione di una strategia di comunicazione virtuale in ambito web e social media marketing.
Personalizzare i messaggi, inviare codici sconto, inserire emoji: questi e altri consigli per programmare una campagna marketing natalizia via SMS.
Referral Marketing: ambasciatori, advocate e influencer, ruolo e peculiarità.
Confesercenti in collaborazione con Google Italia per accelerare la diffusione e l’uso dell’innovazione nel commercio retail fisico italiano.
Paese cha vai usanza che trovi: come vengono utilizzati i social media nel mondo.
Il difficile compito del marketing: offrire comunicazioni tagliate su misura senza invadere la privacy.
I consumatori sono disponibili all’engagement con i brand purché non ci siano violazioni dei dati personali: trend e strategie.
La Cina è oggi il mercato verso il quale le aziende volgono lo sguardo, ma per riuscire a sfruttarne le opportunità è necessario sapere come e dove raggiungere il target prescelto.
Tre elementi derivati dalla psicologia che possono aiutare a potenziare la comunicazione.
Far parlare i clienti della propria azienda: il modo migliore per sviluppare il marketing.
Come gestire il monitoraggio e la gestione dei commenti sulla Rete, fondamentali per l’immagine e la performance dell’azienda, e non solo online.
Report EF svela il ruolo strategico dell’inglese a livello economico e la correlazione tra conoscenza della lingua, facilità di fare affari, innovazione e indice di sviluppo umano.
Quali sono i trend di mercato dell’influencer marketing in italia: la fotografia scattata dal primo Influencer Marketing Report italiano.
Per i professionisti del marketing vincere la battaglia dell’engagement rappresenta una sfida ardua da sostenere.
Regole di base per la costruzione di un piano di marketing efficace sui canali social.
Come cambia il mondo del marketing a causa delle nuove norme sulla privacy.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: