Ranucci Brandimarte, il marketing secondo DigiTouch
Tecnologia di frontiera al servizio del marketing digitale: la ricetta e la vision di Digitouch, raccontata ai nostri micforoni dal suo presidente, Simone Ranucci Brandimarte.
Tecnologia di frontiera al servizio del marketing digitale: la ricetta e la vision di Digitouch, raccontata ai nostri micforoni dal suo presidente, Simone Ranucci Brandimarte.
Dalla creazione di un profilo business all’identificazione del target di riferimento e degli obiettivi di business, all’utilizzo degli strumenti: la strategia business su Instagram, i consigli di Across.
Entrare in contatto con i clienti ancora prima di lanciare il prodotto.
Raggiungere il proprio target attraverso una messaggistica personalizzata.
Cresce l’interesse di startup e PMI verso la figura dell’influencer, risorse fondamentali per avviare campagne di marketing efficaci.
Utilizzare i visori 3D per potenziare il marketing e coinvolgere i clienti.
Consigli per gli addetti al marketing per costruire una relazione duratura con i propri clienti.
Capire come si muovono gli utenti in rete per adattare il proprio marketing digitale.
Impostare la strategia aziendale in modo da considerare ogni cliente e misurarne il profitto cumulativo.
Quando il Clickbait rischia di rovinare la reputazione web aziendale.
Soluzioni personalizzate di digital branding, integrate nei sistemi aziendali dei clienti: l’offerta Vidiemme, raccontata da Alan Cassini.
Arriva anche in Italia TaTaTu, il social media all’entertainment che premia gli utenti e rivoluziona lo streaming online e il social advertising.
Ecco perché puntare sull’e-mail marketing: guida rapida ai principali vantaggi e alle strategie per ottenerli.
Combinare i diversi mezzi di comunicazione per potenziare il marketing ed incrementare le vendite: numeri, trend e strategie.
Cosa vuol dire Web Marketing oggi: PMI.it intervista Across per approfondire il performance marketing multicanale in ottica di lead generation.
Una storia di business interessante quella di Vamos Group, che ci racconta di un mercato per molti poco conosciuto: il focus del Co-Founder della società, Francesco Ambrosoli.
Customer service sempre più automatizzati, ma i clienti non sono del tutto convinti: senza riscontro fisico, crolla la fiducia.
Nuove figure professionali indispensabili per la costruzione di una strategia di comunicazione virtuale in ambito web e social media marketing.
Personalizzare i messaggi, inviare codici sconto, inserire emoji: questi e altri consigli per programmare una campagna marketing natalizia via SMS.
Referral Marketing: ambasciatori, advocate e influencer, ruolo e peculiarità.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: