Impresa Semplice lancia il contest per gli uffici

di Noemi Ricci

23 Novembre 2010 12:30

logo PMI+ logo PMI+
Impresa Semplice ha lanciato un simpatico contest, al quale si partecipa pubblicando le foto del proprio ufficio, pubblicizzandolo a costo zero. Il premio in palio per il "Best Office Award" è un pacchetto visibilità

Ha preso il via un’interessante iniziativa di Impresa Semplice (Telecom Italia) dal nome “Best Office Award: un contest per dare visibilità gratuita al proprio business e promuovere la propria attività a costo zero semplicemente mostrando a tutti come è organizzato il proprio ufficio.

Possono partecipare imprese e possessori di partita IVA italiani che abbiano un pò di fantasia e un ufficio da fotografare!

Per concorrere sarà infatti sufficiente accedere al blog Bestofficeaward.it e pubblicare (entro il 15 gennaio) fino a 3 foto grafie del proprio ufficio, descrivendone organizzazione e stile di business (classico, formale, zen, creativo e così via).

Votazioni aperte a tutti, dal 16 al 31 gennaio. Una sorta di biglietto da visita per la propria attività, un modo per descrivere il carattere e la personalità della propria azienda e un modo nuovo e simpatico per pubblicizzarla senza pagare nulla.

Al termine della gara, il 31 gennaio, chi avrà totalizzato più voti riceverà come premio il “Pacchetto Visibilità“, ovvero potrà rilasciare una video-intervista inerente la propria attività, pubblicata sulla homepage del blog e su tutti i canali del network di Impresa Semplice quali Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube.