Siglata una nuova partnership tra comScore e Google che consentirà alle imprese di ottenere dati e metriche di audience in tempo reale per le proprie campagne di web advertising.
comScore vCE in DoubleClick
Chi investe nella pubblicità online potrà quindi misurare in maniera più accurata e semplice le proprie campagne display. L’accordo prevede l’integrazione di comScore vCE con la piattaforma di gestione degli ads di DoubleClick. Dunque i clienti DoubleClick potranno accedere direttamente alle metriche di comScore vCE, così da avere dati aggiornati in tempo reale forniti dalla soluzione di validazione e di ottimizzazione in-flight delle campagna online – validated Campaign Essentials”, si legge nel comunicato congiunto.
=> Pubblicità online trainata da Video e Mobile Advertising
In più nella piattaforma DoubleClick saranno integrate anche delle metriche confrontabili di audience delivery cross-screen (come reach, frequency e GRP) basate su comScore vCE, dati affidabili e direttamente confrontabili con quelli della TV e degli altri media tradizionali. La nuova soluzione sarà disponibile prima negli Stati Uniti, entro fine anno, per gli ad display e video desktop-based per poi essere esteso anche al mobile e il cross-platform. Per maggiori informazioni consultare il comunicato ufficiale (in inglese).