Punta al business to business Microsoft, la quale cerca con l’ultima campagna pubblicitaria di convincere le imprese che il software permetterà loro di riparmiare denaro e superare una crisi turbolenta come quella che sta attualmente vivendo l’economia mondiale.
L’iniziativa prende il nome di “It’s Everybody’s Business” e sta a significare che l’information technology “è affare di tutti” e su questo non si deve risparmiare.
Anzi, meglio investirvi proprio per ottimizzare la spesa risultando allo stesso tempo più competitivi, anche e soprattutto quando le risorse si riducono.
Naturalmente Microsoft candida la propria gamma di soluzioni CRM, virtualizzazione, business intelligence, comunicazioni unificate, sicurezza, collaborazione e così via.
La società di Redmond spenderà 150 milioni di dollari per diffondere via Stampa, TV e Web il nuovo pay-off, secondo cui il segreto del successo è alla portata di ogni azienda, basta mettere a disposizione del proprio personale la giusta tecnologia.
Una campagna quella “It’s Everybody’s Business” che viaggia in parallelo con quella “I’m a PC” dello scorso settembre, indirizzata questa volta però all’utenza del mondo business.