![Digital Marketing](https://cdn.pmi.it/FdXpiNpL6a-4vi5QJk_Z13ISbhc=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2015/12/Digital-Marketing.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
È in programma per giovedì 10 dicembre, presso la Camera di Commercio di Salerno, il corso di formazione in “Digital Marketing 2.0 e Transmedia Storytelling” dedicato all’analisi delle opportunità offerte dal marketing digitale di ultima generazione (sarà presente Alex Giordano, “pioniere” di Internet in Italia).
=> Social Media Marketing: le strategie replicabili
Obiettivi
Il corso ha come obiettivo il miglioramento delle competenze degli imprenditori in tema di Marketing digitale e per quanto riguarda le strategie di Storytelling legate ai media online: l’incontro rappresenta anche l’occasione per raccogliere le adesioni delle imprese al programma “Garanzia Giovani”, accettando di inserire in azienda, per sei mesi, uno o più giovani laureati dell’Università di Salerno con abilità nel Marketing digitale.
Iscrizioni
Il corso è gratuito tuttavia è necessario inviare la propria adesione, come indicato sul sito della CdC di Salerno.