![mobile marketing](https://cdn.pmi.it/ABl5HdVhgVpZkekojlEULj23FHk=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2018/03/mobile-marketing.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Si chiama “Turismo Globale-Marketing Digitale” il progetto promosso dallo Sportello Internazionalizzazione di CNA Roma, in collaborazione con Nina International e HBenchmark, per accompagnare le PMI romane attive nel settore turistico attraverso un percorso formativo dedicato alle strategie comunicative più efficaci.
=> CNA Roma: mappa interattiva dell’artigianato locale
Il corso online, strutturato in quattro incontri online gratuiti, è accessibile da parte delle imprese di Roma e provincia del ramo turismo che vogliono apprendere e migliorare le più importanti e innovative tecniche di promozione. Gli incontri saranno focalizzati sulla politica commerciale delle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere rivolta alla distribuzione online.
Inizialmente previsto per il 14 dicembre, il primo incontro è stato invece fatto slittare a lunedì 11 gennaio dalle ore 15 alle ore 20. Per partecipare è necessario registrarsi online attraverso la form dedicata.