Torna la Social Media Week, appuntamento ormai diventato bi-annuale per parlare della Rete e di tutto ciò che la riguarda più da vicino, come gli utenti e gli strumenti che usano per comunicare.
A differenza della sessione autunnale, in questa edizione non ci saranno città italiane interessate, ma è un evento che vale la pena segnalare in ogni caso data la ricchezza di spunti che già solo sfogliando il sito si possono cogliere.
Le città coinvolte dal 13 al 17 febbraio saranno Amburgo, Hong Kong, Londra, Miami, New York, Parigi, San Francisco, San Paolo, Singapore, Tokyo, Toronto e Washington.
Per ciascuna, un sito dedicato all'interno di quello principale, dove poter vedere più in dettaglio il programma e le iniziative particolari previste per quella località , ordinato per giorni o per aree tematiche.
In ogni caso, anche dal sito generale si può vedere il programma globale, andando su Attend e poi ancora su Schedule. Gli eventi sono tantissimi e molti saranno anche trasmessi in diretta streaming.
Ogni città ha anche un proprio blog personale, per aggiornare sulle ultime novità , e anche chiaramente degli account su Facebook, Twitter e YouTube. Il prossimo appuntamento con la Social Media Week sarà a settembre.