Tratto dallo speciale:

Il Made in Italy di qualità  si incontra in Toscana

di Davide Di Felice

Pubblicato 27 Luglio 2009
Aggiornato 12 Febbraio 2018 19:33

Sono aperte le iscrizioni per le aziende del Made in Italy interessate a partecipare ad “I-Place – La qualità  del saper fare”.

L’evento è in programma lunedì 21 e martedì 22 settembre 2009 presso la sede del Consorzio Centopercento a Scandicci (Fi). La nuova edizione della manifestazione – realizzata col contributo di Regione Toscana e Toscana Promozione – si pone come nuovo e permanente confronto fra chi produce e chi acquista il Made in Italy.

Il Consorzio sottolinea che nella parte espositiva si troveranno occasioni per creare nuovi contatti commerciali in un ambiente simbolo dell'eccellenza italiana a 360 gradi.

Nella parte dedicata ai convegni, invece, saranno studiati i contenuti più interessanti e attuali sul tema della consulenza strategica e dell’apertura a nuovi mercati per chi insiste e crede nella strada della qualità  del Made in Italy.

La partecipazione è aperta sia ai visitatori sia agli espositori commerciali:

  • per il visitatore/buyer si tratta di un'opportunità  per confrontare l'offerta e trovare le soluzioni migliori rispetto alle proprie esigenze di acquisto e di fornitura;
  • per entrambi costituisce un momento commerciale, di aggiornamento e di stimolo per nuove idee.

I-Place Concept Store di Scandicci (FI), con i suoi 1250 mq di spazio espositivo, è una vetrina esclusiva per le aziende socie del Consorzio.

Qui, la cultura del prodotto artigianale e la cura del dettaglio sono gli elementi distintivi della vastissima gamma di articoli delle collezioni certificate Centopercento Italiano: non solo pelletteria e accessori, ma anche abbigliamento, cosmetica, articoli per la casa, oltre al Bookshop e all'angolo caffetteria.

I-Place è anche il cuore operativo e strategico del Consorzio che lavora per il successo commerciale delle aziende socie che si impegnano nella produzione italiana e a cui viene offerto un servizio di consulenza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Sara Leoni – Tel. 055/0516551-2-3-4, Fax 055/73.51.410 – segreteria@i-place.it, www.i-place.it