![Business Plan](https://cdn.pmi.it/udMMfZ57vZQwaj7WyyrDtm9zHKE=/424x228/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2019/04/business-idea-3683781-1280.jpg)
Social Media Plan cos’è, perché è fondamentale e come crearne uno efficace
Cos’è un Social Media Plan, perché è utile e, soprattutto, come strutturarne uno realmente efficace: ecco una guida pratica.
Cos’è un Social Media Plan, perché è utile e, soprattutto, come strutturarne uno realmente efficace: ecco una guida pratica.
Chi utilizza il web per lavoro deve rispettare le regole di galateo Social Media: ecco di cosa si tratta e perché queste linee guida sono fondamentali.
Un Social Media Manager può permettere alle attività di ottenere visibilità e nuovi clienti, ma come individuare un professionista valido? Scopriamolo.
Cosa si intende con User Generated Content e perché possono aumentare il fatturato di aziende e professionisti: guida pratica.
La creazione di un network su LinkedIn permette di raggiungere diversi obiettivi professionali, ma come creare e gestire una rete davvero valida? Scopriamolo assieme.
Uno dei problemi storici delle aziende strutturate è la difficoltà di comunicazione tra il reparto Marketing e quello Commerciale: ecco come risolvere.
Chi utilizza il web per lavoro deve rispettare le regole di galateo Social Media: ecco di cosa si tratta e perché queste linee guida sono fondamentali.
Il Tribunale di Roma conferma l’affinità tra influencer e agenti di commercio in materia di contributi previdenziali da versare a Enasarco.
Entro il 2 aprile si può chiedere il Bonus Pubblicità 2024, credito d’imposta al 75% sugli investimenti incrementali: guida alla compilazione.
Quali sono le tendenze Social Media 2024? Ecco tutti i trend da considerare per potenziare la propria strategia di marketing online.
Cos’è un Social Media Plan, perché è utile e, soprattutto, come strutturarne uno realmente efficace: ecco una guida pratica.
Chi utilizza il web per lavoro deve rispettare le regole di galateo Social Media: ecco di cosa si tratta e perché queste linee guida sono fondamentali.
Un Social Media Manager può permettere alle attività di ottenere visibilità e nuovi clienti, ma come individuare un professionista valido? Scopriamolo.
Cosa si intende con User Generated Content e perché possono aumentare il fatturato di aziende e professionisti: guida pratica.
La creazione di un network su LinkedIn permette di raggiungere diversi obiettivi professionali, ma come creare e gestire una rete davvero valida? Scopriamolo assieme.
Uno dei problemi storici delle aziende strutturate è la difficoltà di comunicazione tra il reparto Marketing e quello Commerciale: ecco come risolvere.
Cosa sono gli YouTube Shorts e come sfruttarli se hai una PMI o un’attività professionale: guida pratica e risposte ai dubbi più comuni su questa utile funzionalità.
Conoscere l’offerta dei concorrenti è importante per cercare il vantaggio competitivo sul Web: gli attori e gli strumenti di analisi.
Come distinguere un cartellone pubblicitario soggetto all’imposta comunale sulla pubblicità dalla mera segnaletica? I chiarimenti in una sentenza CGT.
Telemarketing: in vista nuove multe per aziende e call center che violano i limiti di accesso ai numeri telefonici in RPO o attivano contratti indesiderati.
Cresce l’uso dei social media da parte delle piccole imprese, che nell’ultimo triennio sembrano apprezzare le potenzialità di TikTok.
Non solo piattaforme di networking o svago, i Social Media possono essere utilizzati come integrazione del curriculum vitae: vi spieghiamo come.
Aziende e professionisti che utilizzano Telegram e WhatsApp per la gestione dei clienti, dovrebbero valutare anche l’utilizzo dei canali: ecco a cosa servono e come funzionano.
Instagram mette a disposizione degli utenti diverse tipologie di account. Ecco quale profilo è adatto per la visibilità di aziende e professionisti sul social.
Manovra 2024 approvata in Senato, disco verde alla Camera il 29 dicembre, ecco i principali interventi e gli impieghi finanziari delle risorse stanziate.
Email e SMS Marketing sono preziosi alleati per trasformare un e-commerce in una concreta opportunità di crescita per il business, anche affidandosi a una piattaforma dedicata.
L’applicazione dell’AI al content marketing metterà a rischio i copywriter umani? La situazione è più complessa di quel che sembra: analizziamola insieme.
TikTok è una risorsa fondamentale da integrare all’interno del proprio piano marketing. Ecco qualche consiglio per iniziare ad usare la piattaforma.
Anche la pagina LinkedIn deve essere ottimizzata in ottica SEO: ecco come funziona l’ottimizzazione sulla piattaforma e perché è fondamentale in termini di visibilità.
Come usare TikTok per promuovere PMI o attività professionali? In questa guida analizziamo potenzialità e limiti di questa piattaforma social.