La Camera di Commercio di Brescia organizza seminari formativi mirati a fornire informazioni e chiarimenti in materia di Comunicazione Unica, agevolando le imprese nella spedizione delle istanze attraverso la procedura ComUnica. I percorsi formativi si terranno nel mese di giugno e sono rivolti all’utenza che già utilizza i programmi per l’invio telematico con firma digitale.
=> Comunicazione dati IVA: guida alle semplificazioni
Programma
Nel corso dei seminari si parlerà della normativa e delle modalità di invio delle pratiche con ComUnica, in particolare riguardo: cessioni quote inviate da notai e commercialisti, procedure concorsuali, rinnovo delle cariche e attribuzione dei relativi poteri,denunce di iscrizione di notizie nel Repertorio economico amministrativo, iscrizione di contratti di rete, start up e incubatori, stp, sms e srls, PMI innovative, riconoscimento dei requisiti per autoriparatori e impiantisti.
Domande
Per partecipare ai seminari è necessario inviare le domande entro il 29 maggio 2015 attraverso il modulo pubblicato sul sito della CdC di Brescia.