Tratto dallo speciale:

Recupera i tuoi crediti con CreditPMI

di Anna Fabi

Pubblicato 17 Marzo 2014
Aggiornato 24 Marzo 2014 11:15

logo PMI+ logo PMI+
CreditPMI è il portale italiano a tutela delle piccole e medie imprese, che offre servizi rapidi, comodi e sicuri per proteggere il proprio credito nei rapporti commerciali.

Il Recupero Crediti è da sempre una spina nel fianco della Piccola e della Media Impresa, soprattutto in tempo di crisi, quando i tempi di pagamento tendono ad allungarsi creando non pochi problemi di liquidità per le imprese, nonostante i crediti vantati. Per fronteggiare questo problema, è nato CreditPMI, nuovo servizio di recupero crediti semplice e veloce per imprese con poche fatture da recuperare. Come funziona? Basta registrarsi al sito www.creditpmi.it e caricare online le fatture da incassare: un team di esperti gestirà la pratica, il cui stato di avanzamento sarà tracciabile online in tempo reale.

Il valore aggiunto del servizio è proprio la possibilità di monitorare le pratiche dalla propria pagina personale. Le PMI che si vi si affidano potranno contare su un consulente dedicato sempre a disposizione, per avere assistenza e informazioni sulla lavorazione delle proprie pratiche.

Ad erogare il servizio è GERI HDP, operante nel settore da oltre vent’anni e partner ideale. Da oggi, i servizi dedicati da sempre alle grandi aziende sono a disposizione anche delle imprese con un numero ridotto di fatture da recuperare; il processo è rapido, efficace e altamente professionale, doppiamente garantito dall’accordo bilaterale con Adiconsum.

Per le imprese con diverse esigenze, GERI HDP offre anche il servizio Informazioni Commerciali che consiste nella produzione di Report Informativi investigati (es.: Visura camerale, Report Società ecc.) su persone fisiche e giuridiche, realizzati e offerti secondo tre diversi pacchetti: Small, Medium e Large. Un servizio strategico, perché consente di acquisire informazioni preziose prima ancora di avviare qualsiasi rapporto commerciale, al fine di verificarne l’affidabilità economica, soprattutto se si tratta di un nuovo potenziale cliente.

Scopri di più >> creditpmi.it