Tratto dallo speciale:

Equitalia: assistenza fiscale alle imprese del Terziario

di Teresa Barone

Pubblicato 10 Febbraio 2012
Aggiornato 27 Marzo 2012 09:47

logo PMI+ logo PMI+
Nascerà in Veneto lo sportello di assistenza fiscale destinato agli associati di Confcommercio locale: accordo tra Equitalia e confederazione imprese.

Siglato in Veneto l’accordo tra Equitalia Nord e Confcommercio locale, al fine di offrire sostegno alle imprese del Terziario attivando sportelli di assistenza immediata.

In ogni provincia, infatti, sarà aperto un punto informativo sulle tematiche legate alla riscossione, ma anche un canale online che consentirà di inviare via email le richieste degli associati.

Accordo Equitalia e Confcommercio

L’intesa sottoscritta da Equitalia e Confcommercio Veneto – rappresentante di 50mila imprese iscritte all’associazione – è senza dubbio un passo in avanti nella collaborazione con le categorie professionali e produttive della Regione.

Per gli associati di Confcommercio, infatti, è previsto un sostegno immediato e continuo da parte di Equitalia a livello provinciale, ma la novità riguarda anche la creazione di uno sportello virtuale sul sito gruppoequitalia.it, all’interno del quale sarà attivata una apposita casella di posta diretta al servizio dei contribuenti.

Maggiori informazioni sul sito di Equitalia