Nasce a Piacenza la prima rete di imprese specializzata nel settore della comunicazione e del marketing: “The big network” è promossa dalla Camera di Commercio locale in collaborazione con le associazioni imprenditoriali Cna, Confapi, Legacoop e Confcooperative. La rete è costituita da imprese e professionisti e possono entrarne a far parte tutte le imprese piacentine «che per competenza e spirito di squadra» desiderano aderire al progetto.
=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna
The big network
Numerosi i progetti ideati dalla rete, numerosi dei quali sono orientati all’approfondimento dei “Nuovi strumenti di marketing territoriale” e alla promozione di un “Centro studi” voto a monitorare le attività realizzate sul territorio. Obiettivo della rete è quello di sviluppare eventi tematici e di settore sul territorio, come anche favorire l’incubazione di start-up di impresa.
Come aderire
“The big network” è un gruppo aperto e tutte le imprese e i professionisti attivi a livello locale possono presentare la candidatura per essere ammessi alla rete. Maggiori informazioni sul progetto sono pubblicate sul sito ufficiale dell’iniziativa.