Al via la Campagna Nazionale della Qualità, che ogni anno promuove il ruolo strategico della Qualità nelle imprese, a beneficio di tutto il Sistema-Paese. Giunta alla sua 22esima edizione, ha avviato la campagna di adesioni aziendali, in vista della “Settimana Europea della Qualità” (8-14 novembre).
Promossa da Gruppo Galgano, chiama a raccolta le aziende italiane di ogni settore che credono nella Qualità per lo sviluppo del business e la fidelizzazione dei clienti su prodotti e servizi.
Grazie al patrocinio della Presidenza della Repubblica e dei principali Ministeri, è già partita anche la campagna di promozione su Stampa e si prepara l’avvio di una serie di convegni in diverse città italiane, per spiegare l’importanza della Qualità e i benefici di business frutto di investimenti mirati.
Ad ogni azienda che aderisce, viene garantita grande visibilità, con l’inserimento all’interno della campagna pubblicitaria che circolerà sul Web e su diversi media e la possibilità di partecipare gratuitamente agli incontri-dibattito che verranno organizzati.
Un appuntamento che le aziende italiane interessate a fare un “salto di qualità” non dovrebbero quindi perdere. Per aderire all’iniziativa è sufficiente compilare l’apposita scheda di adesione presente all’interno del portale del Gruppo Galgano.