Valorizzare e premiare le start-up nate in ambito universitario: questo l’obiettivo della University StartUp Competition promossa da Junior Achievement Italia e Visa, giunta alla terza edizione.
=> Finanziamenti Start-up: incentivi per Regione
Partecipanti
La competizione si rivolge alle start-up lanciate da giovani di età compresa tra i 19 e i 30 anni essere regolarmente iscritti a un corso universitario, oppure a un percorso post-universitario. A essere premiate saranno le 5 start-up ritenute migliori, che potranno prendere parte all’evento BIZ Factory il 6 giugno 2017 a Milano.
Premio
La start-up vincitrice potrà contare su un percorso di accelerazione offerto da Visa e partecipare alla European Enterprise Challenge 2017 in programma a Helsinki, dal 28 al 30 giugno, in rappresentanza della realtà italiana. Sarà selezionata tenendo conto di alcuni valori e indicatori: innovazione, visione globale, customer experience, potenziale di sviluppo.
Candidature
Per candidarsi possibile segnalare il proprio interesse entro il 19 maggio 2017. Maggiori informazioni sulla pagina web dedicata.