Procter & Gamble lancia la prima competizione tra i migliori talenti d’Europa, chiamati a confrontarsi nello sviluppo di una nuova strategia di business per il brand Gillette. Saranno coinvolti i giovani talenti universitari di più di 20 Paesi europei che potranno conquistare un inserimento in azienda.
=> Finanziamenti europei: mappa nazionale
P&G Ceo Challenge
L’iniziativa à suddivisa in quattro fasi:
- dal 13 febbraio al 31 marzo è possibile inviare le candidature;
- dal 1 al 17 aprile ci si potrà cimentare nella risoluzione del case study on-line;
- dall’8 al 10 maggio si terrà la finale a Roma durante la quale i 18 migliori candidati, divisi in squadre, potranno presentare i loro lavori al top management P&G che decreterà il team vincitore. Quest’ultimo potrà iniziare uno stage in uno dei Paesi del cluster: Italia, Spagna o Portogallo, partecipando anche alla finale assoluta a Ginevra.
«La P&G Ceo Challenge 2017 Europe – ha dichiarato Giampaolo Calcari, Direttore Risorse Umane P&G Sud Europa – è una sfida europea che mira a individuare i migliori talenti da introdurre in azienda. Una competizione dal carattere internazionale e perciò ancor più stimolante che porterà i partecipanti non solo a confrontarsi con brillanti colleghi, ma anche a conoscere meglio la realtà, il lavoro ed i managers P&G, traendo importanti stimoli ed ispirazioni per il loro futuro professionale. Siamo felicissimi di poter lanciare anche in Italia questo progetto, certi che in tanti sapranno riconoscerne il valore. In un momento in cui tanto si parla di giovani talenti sottostimati, P&G dimostra ancora una volta in maniera concreta di credere nelle nuove generazioni, puntando sulla loro professionalità e sulla voglia di mettersi in gioco. Non resta, dunque, che partecipare: vinca il migliore!»
Tutte le informazioni sono pubblicate sul portale ufficiale dell’iniziativa.