Le spese relative alle trasferte e ai viaggi d’affari possono impattare notevolmente sul budget delle piccole e medie imprese e delle start-up, soprattutto nel primo periodo di attività. Poter risparmiare sui viaggi di lavoro, infatti, permette di impiegare al meglio le risorse aziendali e rappresenta un’opportunità concreta per far crescere il business.
A rendere possibile tutto ciò è l’offerta Italo Business dedicata proprio alle PMI e alle start-up che scelgono il treno per organizzare gli spostamenti dei dipendenti su tutto il territorio nazionale, ottenendo risparmi economici e numerosi vantaggi.
Per le aziende che attivano l’offerta Italo Business entro il 30 giugno, in particolare, è previsto il 100% di Cashback su tutti i viaggi di lavoro effettuati durante il mese successivo all’iscrizione. Italo, infatti, concede un credito bonus pari al 100% del valore dell’importo del biglietto.
100% di Cashback sui viaggi di lavoro per il primo mese
Andando incontro alle esigenze delle imprese di piccola e media dimensione e delle start-up, Italo ha creato un’offerta ad hoc che semplifica la gestione dei viaggi di lavoro permettendo l’accesso a notevoli vantaggi economici.
Come anticipato sopra, grazie alla promo speciale attivata da Italo tutti coloro che registrano la loro impresa a Italo Business entro il 30 giugno 2023 ottengono il 100% di Cashback sui viaggi di lavoro effettuati dai dipendenti durante i 31 giorni successivi all’iscrizione, acquistando biglietti esclusivamente in tariffa Flex.
Tutti i vantaggi di Italo Business per start-up e PMI
L’offerta Italo Business risponde in modo efficace alle necessità che arrivano dal mondo delle PMI e delle start-up e fa parte del più ampio programma Business First, la soluzione completa e flessibile che comprende anche Italo Impresa e Italo Corporate destinati rispettivamente ai liberi professionisti con Partita IVA e alle grandi aziende.
Con l’obiettivo di semplificare i viaggi di lavoro a trecentosessanta gradi, Italo Business comprende numerosi vantaggi esclusivi in termini economici e non solo:
- Cashback del 100% su ogni viaggio di lavoro effettuato dai dipendenti il primo mese per i nuovi clienti che si iscrivono entro il 30 giugno 2023 (successivamente a questa data si ottiene il Cashback del 50% con la restituzione del 50% del valore di ciascun biglietto acquistato);
- iscrizione al programma totalmente gratuita;
- Carnet Italo Business con sconti fino al 50%, permettendo ai dipendenti di viaggiare verso tutte le destinazioni;
- Business Pass con sconti fino al -50%;
- fatturazione semplificata, che permette di ottenere un monitoraggio efficace sulle spese di viaggio e di rendere smart tutte le operazioni di archiviazione e trasmissione delle fatture, nel pieno rispetto della normativa vigente;
- accumulo punti fedeltà e 10% di punti in più su tutti i viaggi compiuti dai dipendenti, per ottenere rapidamente viaggi gratis e benefici esclusivi.
Come aderire al programma Italo Business
Per aderire al programma Italo Business è necessario compilare l’apposita form online, riempiendo i campi con i dati relativi all’impresa e al soggetto referente. Una volta completata l’iscrizione l’offerta è subito attiva.
=> Registra la tua azienda al programma Italo Business entro il 30 giugno per accedere al 100% di Cashback su tutti i viaggi di lavoro effettuati il primo mese.