Tratto dallo speciale:

Vendere online in Cina: torna la Digital China Week

di Teresa Barone

7 Novembre 2022 12:40

logo PMI+ logo PMI+
Tre giornate di formazione dall’8 al 10 novembre dedicate a chi desidera sviluppare un business di successo in Cina sfruttandone le tendenze Social e Web.

Torna la Digital China Week, in scena dall’8 al 10 novembre: tre giornate di formazione sul mondo digitale cinese, con focus su tendenze, strategie e piattaforme per comunicare e vendere online a contatto con gli esperti del mercato asiatico: Alibaba Group, Ant Group, East Media, Italy China Council Foundation e Tencent Cloud.

L’evento, completamente gratuito e fruibile online, permette ai partecipanti comprendere e sfruttare le dinamiche del mercato asiatico facendo tesoro dei consigli e dei pareri espressi da alcuni dei maggiori esperti del settore.

Il webinar è pensato per offrire un supporto formativo alle aziende interessate a posizionarsi e vendere online in Cina, facendo leva su uno strategico utilizzo dei social media e del live-streaming, ma anche dell’attivazione di Key Opinion Leader per portare traffico verso e-commerce e store online.

Il programma verterà su diverse tematiche, secondo il seguente calendario:

  • 8 novembre: Posizionarsi sul mercato cinese;
  • 9 novembre: Comunicazione e nuovi trend;
  • 10 novembre: Vendere online in Cina.

Per iscriversi all’evento è necessario compilare il form online sul portale ufficiale dell’evento Digital China Week.