Online il portale web gratuito che risponde ai dubbi delle PMI sui decreti emanati per contrastare la diffusione del Coronavirus su tutto il territorio nazionale.
Si chiama “F2A Risponde” e fornisce primi chiarimenti sulle incertezze delle aziende, in particolare quelle fino a 15 dipendenti che si trovano in estrema difficoltà e incertezza.
Il sito mette a disposizione uno spazio – con domande e risposte – per ottenere facilmente un primo orientamento sulle normative rilasciate dal Governo, con continui aggiornamenti per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Le PMI possono così trovare rapidamente le prime risposte a domande relative alle tematiche più rilevanti e urgenti inerenti all’amministrazione del personale e alla contabilità, ma anche riguardo all’organizzazione del lavoro (es.: Smart Working) e ai nuovi strumenti (es.: congedi straordinari, ammortizzatori sociali), nonché alle agevolazioni fiscali e retributive.
F2A organizza settimanalmente anche dei webinar gratuiti, segnalati sul profilo LinkedIn ufficiale, per fornire approfondimenti specifici sulle ultime novità normative.