Tratto dallo speciale:

Parmacotto: la tradizione oltre frontiera

di Wall Street Italia

4 Settembre 2019 09:05

logo PMI+ logo PMI+
Andrea Schivazappa, amministratore delegato di Parmacotto, ci racconta la nuova strategia dello storico marchio made in Italy, pronto a conquistare gli Usa.

Uno dei marchi caratteristici italiani in forte rilancio e con uno sguardo agli Usa. È la storia della “nuova” Parmacotto:

“Il consumatore americano sta cambiando”, spiega l’a.d. Andrea Schivazappa. “Abbiamo studiato il mercato e portare un prodotto della tradizione negli Usa ci apre spazi importanti”.

Il cuore resta a Parma:

Crediamo nel territorio e possiamo diventare un polo aggregante.

 


Una poltrona in Clubhouse è il format di PMI.it e WallStreetItalia.com realizzato insieme a Copernico per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti nel Clubhouse Brera, business membership club italiano nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.